Dimartedì: anticipazioni di stasera martedì 26 febbraio 2019! Ospite Elsa Fornero

Anticipazioni della puntata di diMartedì che andrà in onda questa sera 26 febbraio 2019 su La7.

DiMartedì anticipazioni di oggi martedì 7 aprile 2020. Un nuovo focus sull'emergenza Coronavirus

Giovanni Floris, come tutti i martedì questa sera, 26 febbraio 2019, darà vita ad una nuova puntata del talk show di La7 “diMartedì”. Sotto la lente d’ingrandimento le vicende politiche ed economiche più rilevanti della settimana. Ogni appuntamento di diMartedì è caratterizzato dalla presenza di dibattiti con ospiti in studio o in collegamento. A diMartedì gli argomenti di attualità vengono illustrati con l’ausilio di servizi di approfondimento e tabelle esplicative.

Tra gli argomenti che sono stati affrontati nella scorsa puntata di diMartedì vi sono il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali, la flat tax, la Tav, il caso Diciotti, le pensioni ed il reddito di cittadinanza.  Con i vicepresidenti del Consiglio Luigi Di Maio e Matteo Salvini, Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio ed Elly Schlein, europarlamentare di Possibile sono stati trattati vari argomenti legati alla politica,

Le rubriche e gli ospiti fissi

Le puntate di diMartedì vedono la presenza  di giornalisti quali ospiti fissi giornalisti: Massimo Giannini, Radio Capital, Maurizio Belpietro, La verità e Panorama, Marco Damilano. Accanto ad essi troviamo Francesca Donato del progetto  Eurexit, l’avvocato dell’Aduc Emmanuela Bertucci, ed il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina e gli angoli dedicati alla satira sono di Gene Gnocchi

Anticipazioni e temi della puntata di questa sera martedì 26 febbraio 2019!

Questa sera, 26 febbraio 2019 a diMartedì verranno commentati i risultati elettorali in Sardegna, che vedono una diminuzione dei consensi registrati dal M5S. Si avvicinano le primarie del Pd, l’opposizione saprà sfruttare il momento di crisi dei pentastellati? Pensioni e Reddito di cittadinanza sono tra i temi che verranno affrontati questa sera a diMartedì.

Gli ospiti di Dimartedì della puntata di stasera martedì 26 febbraio 2019.

Ospiti di stasera a Dimartedì saranno: Pierluigi Bersani fondatore Mdp, Carlo Cottarelli, direttore Osservatorio Conti Pubblici italiani, Maria Elena Boschi del Pd, Lucia Borgonzoni, sottosegretaria ministero Beni culturali, la prof.ssa Elsa Fornero, Roberto Giachetti del Pd.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore