DiMartedì: anticipazioni di stasera 19 febbraio 2019! Ospiti Matteo Salvini e Luigi Di Maio

Anticipazioni della puntata di diMartedì che andrà in onda questa sera, 19 febbraio 2019.

DiMartedì, anticipazioni della puntata di stasera, 29 gennaio 2019

Questa sera su La7 si rinnova l’appuntamento con diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris, nel quale vengono approfonditi i temi di attualità, politica ed economia di maggiore rilievo della settimana.  Questa sera a diMartedì si parlerà anche di lavoro, di pensioni, consumi, cultura, costume e società. Tra gli ospiti della scorsa settimana, ricordiamo Alessandro Di Battista del M5S, Giorgia Meloni presidente di Fratelli d’Italia, Maurizio Martina del Pd, Roberto Speranza, coordinatore nazionale Articolo 1 e Stefano Fassina fondatore Patria e Costituzione.

Oltre alla sempre nutrita presenza di giornalisti e direttori di testate nazionali, quali Massimo Giannini direttore di Radio Capital e Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, questa sera a diMartedì sono attesi numerosi esperti che commenteranno i temi proposti. Non mancheranno i sondaggi curati dal presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli e la satira pungente di Gene Gnocchi.

Anticipazioni della puntata di oggi, 19 febbraio 2019

Uno dei temi che verranno affrontati questa sera a diMartedì è voto degli elettori 5 Stelle sulla piattaforma Rousseau e dei parlamentari pentastellati nella Giunta per le immunità del Senato sull’autorizzazione a procedere nei confronti del ministro dell’Interno Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona per il caso dei migranti bloccati sulla nave Diciotti. “Sono tranquillo: gli italiani sanno che ho fatto il loro bene, difendendo i confini e la sicurezza nazionale. E non mollo!”, ha dichiarato Salvini via social. È molto probabile che il Vice Premier sia stato invitato a diMartedì per commentare l’esito del voto.

Politica ed elezioni

La leadership di Luigi Di Maio all’interno del Movimento Cinque Stelle è un altro degli argomenti che verranno discussi questa sera a diMartedì. E ancora si parlerà delle imminenti elezioni in Sardegna, nuovo banco di prova per il governo e la maggioranza e delle strategie delle opposizioni tra primarie del Pd ed i tentativi di Silvio Berlusconi per riunificare il centrodestra.

Gli ospiti di stasera martedì 19 febbraio 2019 a Dimartedì!

Ospiti stasera martedì 19 febbraio 2019 a Dimartedì i vicepresidenti del Consiglio Luigi Di Maio e Matteo Salvini, Nicola Zingaretti presidente della Regione Lazio, il magistrato Piercamillo Davigo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore