Dimartedì: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 22 gennaio 2019

Stasera martedì 22 gennaio 2019 su La7 DiMartedì il programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris. Ecco le anticipazioni.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 8 gennaio 2019

Stasera martedì 22 gennaio 2019 in prima serata su La7 l’appuntamento con DiMartedì il programma di approfondimento condotto da Giovanni Floris. In studio con gli ospiti presenti verranno affrontati l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda stasera alle 21.15 su La7.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 22 gennaio 2019

L’attenzione della puntata di stasera di DiMartedì è concetrata sull’approvazione del decreto sulle due misure cardini del governo gialloverde, il reddito di cittadinanza e quota 100. Con gli ospiti presenti in studio si discuterà dell’applicazione di queste misure e si cercherà di capire quali sono i reali cambiamenti che queste comporteranno per i lavoratori ed i pensionati, nonché i tempi di applicazione.

Per analizzare affondo questa questione si discuterà anche di come hanno accolto tali misure i membri dell’opposizione (PD e Forza Italia). Dell’opposizione si parlerà anche in termini di operato e contromosse, possibile anche che ci sia una digressione sull’ultima tragedia del Mediterraneo e sulla questione porti chiusi. Non mancherà, come ogni puntata, la copertina affidata alla irriverente satira di Gene Gnocchi che interviene anche nel corso della diretta.

Elsa Fornero, Carlo Cottarelli, Claudio Durigon, Stefano Buffagni, Maurizio Martina ospiti stasera martedì 22 gennaio 2019 a Dimartedì!

Come annunciato pochi minuti fa sulla pagina Facebook del programma, ospiti di stasera a DiMartedì: Carlo Cottarelli, Direttore osservatorio conti pubblici, Claudio Durigon, sottosegretario ministero del Lavoro, Stefano Buffagni, sottosegretario ministero Affari Regionali, Maurizio Marina del Pd, la prof.ssa Elsa Fornero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore