DiMartedì anticipazioni e ospiti di stasera martedì 3 marzo 2020. Focus sul Coronavirus

Anticipazioni della puntata di DiMartedì in onda stasera, 3 marzo 2020, in prima serata su La 7, condotta come sempre dal giornalista Giovani Floris.

DiMartedì anticipazioni martedì 17 marzo 2020. Un lungo approfondimento sul Coronavirus

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di DiMartedì in onda stasera, 3 marzo 2020, in prima serata su La 7, condotta dal giornalista Giovani Floris. Oggi, nella nuova puntata del programma che andrà in onda in prima serata alle 21.20 su La7 La 7 si parlerà come sempre dei temi più stringenti dell’attualità e della politica. La trasmissione sicuramente dopo gli eventi dell’ultima settimana proporrà un lungo approfondimento sul Coronavirus, a seguito dell’emergenza in cui si è trovata coinvolta l’Italia in questi giorni. Questa sera a DiMartedì si toccherà il tema dell’emergenza Coronavirus e delle implicazioni che porterà a livello economico in Italia e nel mondo.

Ospiti di Dimartedì di stasera martedì 3 marzo 2020

A DiMartedì vengono trattati i temi dell’attualità grazie agli ospiti in studio, sondaggi del presidente di Ipsos, Nando Pagnoncelli, collegamenti e servizi di approfondimento. A DiMartedì va in scena anche la satira con gli interventi del comico Gene Gnocchi. Si parlerà di Coronavirus e delle sue conseguenze, sia sul piano sanitario che su quello economico, con gli ospiti che interverranno oggi.

Scopriamo insieme di chi si tratta. Interverranno come come Ospiti stasera: Diego Della Valle, imprenditore, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani, Irene Tinagli, europarlamentare del Pd, Viola Carofalo e Marta Collot, Potere al popolo, Alessandra Moretti europarlamentare Pd, Raffaello Lupi, tributarista, Michel Martone, docente diritto del lavoro La Sapienza, Don Pietro Sigurani, Paola Tommasi, l’economista, i direttori Marco Damilano, L’espresso, Pietro Senaldi, Libero, Alessandro Sallusti, Il Giornale, i giornalisti Marcello Sorgi, La Stampa, Sergio Rizzo, La Repubblica, Fabrizio Roncone, Corriere della Sera, Myrta Merlino conduttrice La7, Aldo Cazzullo, giornalista e scrittore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore