DiMartedì anticipazioni di oggi 28 gennaio 2020. Ospiti Zingaretti, Meloni, Tridico, Fornero

Torna su La7 una nuova puntata di DiMartedì, condotta da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti del nuovo appuntamento di stasera martedì 28 gennaio 2020.

Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull'emergenza e sulle misure per la ripartenza

Oggi martedì 28 gennaio 2020 andrà in onda una nuova puntata di DiMartedì, il programma di approfondimento di La7, condotto da Giovanni Floris. La trasmissione farà un lungo approfondimento sulla situazione politica del Paese dopo le recenti elezioni, con l’intervento di politici, economisti, giornalisti. Come di consueto non mancherà ci lo spazio dei sondaggi illustrati dal Presidente Ipsos, Nando Pagnoncelli. Sarà come sempre ospite il comico Gene Gnocchi che curerà la pagina dedicata alla satira. Nella puntata di stasera verranno discussi i risultati delle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria che si sono svolte domenica 26 gennaio 2020. Tanti saranno come sempre gli ospiti di stasera con cui Floris approfondirà l’argomento e parlerà dei futuri scenari dall’attuale esecutivo.

Ospiti della puntata di DiMartedì di oggi martedì 28 gennaio 2020.

Nella nuova puntata di DiMartedì, condotta da Giovanni Floris, saranno tanti gli ospiti stasera martedì 28 gennaio 2020. Tra gli altri a #diMartedì ci saranno per gli approfondimenti sulle elezioni regionali: Nicola Zingaretti, segretario Pd, Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, Pasquale Tridico, presidente Inps, Elsa Fornero, Carlo Cottarelli, direttore osservatorio conti pubblici italiani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore