Dimartedì: anticipazioni di oggi martedì 12 marzo 2019. Ospiti Di Maio, Durigon, Fornero

Scopriamo le anticipazioni della puntata e gli ospiti della puntata di Dimartedì che andrà in onda questa sera, 12 marzo 2019 su La7.

Dimartedì anticipazioni di stasera martedì 21 aprile 2020. Il punto sull'emergenza e sulle misure per la ripartenza

Questa sera andrà in onda su La7 una nuova puntata di diMartedì, il talk show giornalistico condotto da Giovanni Floris. La trasmissione è solita ospitare diversi esponenti politici ed esperti in materie economiche e giuridiche. Martedì scorso sono intervenuti Carlo Calenda del Pd, il giurista Sabino Cassese, la prof.ssa Elsa Fornero, Carlo Cottarelli direttore Osservatorio Conti Pubblici Italiani, Elly Schlein, europarlamentare ‘Possibile’ ed Alessandra Moretti del Pd.

Sempre viva a diMartedì la partecipazioni di giornalisti. Attesi anche questa sera: Massimo Giannini, direttore di Radio Capital ed Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale. Intervengono spesso a diMartedì la giornalista Concita De Gregorio, il direttore de L’Espresso Marco Damilano e Ilaria Sotis giornalista di RadioUno Rai. Ospiti fissi del programma l’avvocato Ernesto Maria Ruffini, Emmanuela Bertucci dell’Aduc e Francesca Donato di progetto Eurexit.

I temi della puntata di questa sera 12 marzo 2019

Questa sera a dMartedì verrà affrontato il tema del Tav e della divisione interna alle forze di maggioranza. L’alta velocità Torino-Lione sarà messa in opera? L’accordo tra Lega e M5S sarà definitivo o si aprirà una nuova crisi?  A diMartedì si analizzeranno i rapporti tra i leader  Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Si aprirà una pagina difficile per il Governo dopo le elezioni europee?

Rubriche ed approfondimenti di diMartedì

A Dimartedì questa sera si parlerà anche delle strategie delle opposizioni, della recessione economica, di Reddito di cittadinanza e reddito minimo, di pensioni, consumi, cultura, costume e società. Non mancheranno le consuete rubriche di approfondimento, i mini talk ed i sondaggi di Nando Pagnoncelli. La satira è affidata, come di consueto, a Gene Gnocchi.

Gli ospiti di Dimartedì di oggi martedì 12 marzo 2019.

Tra poco scopriremo sulla pagina Facebook del programma gli ospiti che interverranno nella puntata di Dimartedì in onda stasera in prima serata alle 21.20 su La7. In studio il vicepremier Luigi Di Maio, Paolo Gentiloni del Pd, Claudio Durigon, sottosegretario ministero del Lavoro, la prof.ssa Elsa Fornero, Carlo Cottarelli direttore osservatorio conti pubblici italiani, Roberto Speranza Articolo 1 – Mdp. La satira è di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore