Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni della settimana dal 22 al 25 ottobre 2018!

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali ed i tutorial delle puntate di Detto Fatto che vedremo il 22, 23, 24 e 25 ottobre 2018.

Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni della settimana dal 22 al 25 ottobre 2018

Bianca Guaccero torna puntuale su Rai 2 per iniziare un’altra settimana di Detto Fatto, la simpatica trasmissione che ogni giorno propone tanti tutorial interessanti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate di Detto Fatto che vedremo il 22, 23, 24, 25 ottobre 2018.

Lunedì 22 ottobre torna a Detto Fatto il contest Ok il taglio è giusto, ed in giuria a Stefano Bonomi ed a Paolo Venuta aggiunge il re della piastra Davide Cichello. A sfidarsi sono due sorelle di Salerno, Ilaria e Federica, che gareggiano come concorrente unico, e Laura dalla provincia di Roma. Nenella Impiglia ci spiega come abbinare in maniera corretta le scarpe e come indossare lo stesso paio con disinvoltura a tutte le età, e ci spiega come la scarpa giusta può trasformare un outfit da un look da giorno ad uno da sera. Nuovo appuntamento con le stelle con l’astrologo Mauro Perfetti, che ci svela cosa esse hanno in serbo per la settimana entrante.

A Detto Fatto Olivia Ghezzi propone delle sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 ad oggi, e ci mostrerà come, in ogni occasione, indossare abiti bon ton è sempre la scelta giusta. Ospite di Olivia è la scrittrice Sara Gazzini, colpevole di vestirsi un po’ troppo da ragazzina. Ilario Vinciguerra a Detto Fatto prepara una rivisitazione di un piatto classico della cucina meridionale: salsiccia e cime di rapa. 

Martedì 23 ottobre Jo Squillo reinterpreta i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Per ogni capo must have di stagione, Jo Squillo presenta tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock. In questa puntata gradita ospite è Ivana Spagna, e Jo ripercorre la sua carriera e prenderà alcuni dei suoi look storici, riproponendoli in chiave moderna.

Il chirurgo plastico Pietro Loschi a Detto Fatto è pronto ad aiutare Rossana, che lamenta un seno cadente a causa di un dimagrimento importante. Beniamino Baleotti parla di un prodotto tipico emiliano, la castagna di Castel del Rio, località in provincia di Bologna. A Detto Fatto torna Fabrizio Crispino che, senza ago e filo, realizzerà un altro abito delle star, e protagonista di questa settimana è Whitney Houston. Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfidano in cucina, tentando di superarsi a vicenda nella preparazione di un piatto. A giudicarle ci c’è il figlio e marito, che dovrà stabilire chi fra la madre e la moglie è la regina dei fornelli.

A Detto Fatto lo speziale Luca Bonafini parla dei rimedi naturali che fanno bene al corpo e allo spirito. In questa puntata Luca ci parla di vino e degli usi alternativi di questo prodotto. Filippo Nardi dà dei consigli sul look al produttore musicale Michele Torpedine. Nonna Giustina in questa puntata ci prepara una specialità pugliese: i taralli dolci con olio e vino. L’esperta di fitness Jill Cooper ci mostra i progressi delle sue allieve Serafina, Stefania e Roberta, che le si sono affidate per perdere più di 10 chili in soli 2 mesi.

Tutti i tutorial e le anticipazioni di Detto Fatto del 22, 23, 24 e 25 ottobre 2018.

Mercoledì 24 ottobre ospite di Nenella Impiglia è Giovanna Civitillo, l’ex stellina de L’Eredità ed amata compagna di Amadeus. La maestra di galateo Laura Pranzetti Lombardini ci insegna ad affrontare un colloquio di lavoro in una situazione normale, ma anche nel mondo di Buckingham Palace.

Gli architetti green di Detto Fatto Manuel & Lorenzo ci insegnano ad arredare l’ufficio con le piante giuste. Lo chef stellato Ilario Vinciguerra, partendo da una ricetta della tradizione, prepara un piatto genuino ma raffinato. I buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, con l’aiuto dello speciale quarto giudice Jo Squillo, sono chiamati a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. La designer che presenta la sua collezione in questa puntata è Cristian Albanese.

Giovedì 25 ottobre Gianni Molaro realizza il sogno nel cassetto di Celeste, una giovane sposa napoletana che ha deciso di sposare il suo Alessandro indossando l’abito di mamma Pina. L’hair designer Salvo Filetti regala una nuova vita ai capelli della sua ospite con taglio e colore giusto. Halloween è alle porte e la nostra regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli ci insegna a creare finti “occhi da paura”. 

A Detto Fatto Ciro Oliva, giovane pizzaiolo delle tradizioni e delle pizze napoletane doc, ospita nel suo spazio il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Prudente in arte Tinto. Jennifer Dalla Zorza ci parlerà dei segreti della moda intimo, ed aiuta la sua ospite, Carmen Russo, a cercare una mise notte adatta a svecchiare il suo solito pigiama. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore