Detto Fatto: le novità e le prime rivelazioni di Bianca Guaccero sul rapporto con Caterina Balivo!

Bianca Guaccero sarà la conduttrice della nuova edizione di Detto Fatto, al via da lunedì 10 settembre 2018 alle 14 su Rai 2. Ecco le prime rivelazioni!

Detto Fatto: le novità e le prime rivelazioni di Bianca Guaccero sul rapporto con Caterina Balivo!

Dalla prossima settimana, ossia a partire da lunedì 10 settembre 2018, Bianca Guaccero, attrice di successo molto amata dal pubblico, si appresta ad affrontare una nuova avventura alla conduzione del programma di Rai 2 Detto Fatto.

Le prime dichiarazioni di Bianca Guaccero a pochi giorni dall’inizio di Detto Fatto.

Ancora prima dell’inizio della nuova stagione del programma di Rai 2, la Guaccero è già stanca dei continui paragoni che molti fanno tra lei e l’ex conduttrice della trasmissione, Caterina Balivo. Parlando del suo rapporto con quest’ultima, la Guaccero, in un’intervista a ‘Chi’ ha spiegato: “Non c’è una gara. Caterina Balivo ha scelto un’altra strada per crescere. La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perché io sono diversa da lei“, ha aggiunto.

Non è la prima volta che la Guaccero parla pubblicamente del legame con la collega partenopea. Solo qualche mese fa, quando si era appena saputo che avrebbe preso il suo posto nello show del secondo canale della Rai, aveva raccontato la reazione che entrambe avevano avuto alla notizia. “Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte l’in bocca al lupo. C’è grande affetto, veramente”, aveva rivelato al blog di Davide Maggio.

“Da parte mia ci sarà tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo”, aveva poi aggiunto. “Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un’immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell’ambito dell’intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio”, aveva infine concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore