Detto Fatto in versione ridotta anche oggi giovedì 14 marzo 2019! Ecco il motivo

Torna su Rai 2 giovedì 14 marzo 2019 una nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero. Scopriamo insieme le prime anticipazioni.

Detto Fatto in versione ridotta anche giovedì 14 marzo 2019. Ecco il motivo!

Al via oggi giovedì 14 marzo 2019 una nuova puntata del programma pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero. Tornerà alle 14 su Rai 2 con tanti ospiti e nuovi tutorial, anche se in versione ridotta come oggi fino alle 15.40.

Detto fatto: i tutorial di giovedì 14 marzo 2019.

Nella puntata di oggi giovedì ci sarà la diretta per consentire al pubblico di interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci ed i tutor della puntata attraverso i profili social ufficiali di Detto Fatto, utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Nella puntata odierna, i terribili Buyer decideranno se la giovane designer Alessandra Casella, che si presenta al loro cospetto, ha realmente stile da vendere e merita di essere aiutata a sfondare nel mondo della moda. Ad aiutarli torna la vulcanica Maria Teresa Ruta. Tenacia, forza di volontà e tanta dedizione. La seconda classe di Jill Cooper ci racconta come ha vissuto l’ultimo mese a tu per tu con la nuova dieta. Andrea Mainardi propone al pubblico di Detto Fatto un nuovo “Bestione”, tutto da scoprire.

Detto Fatto torna in versione ridotta per dare spazio al Ciclismo.

La puntata di giovedì 14 marzo 2019 andrà in onda in versione ridotta, per dare spazio alle 15.40 alla storica gara di ciclismo Tirreno – Adriatico 2a tappa: Lido di Camaiore – Pomarance.

Molto gettonato nella puntata di oggi mercoledì 13 marzo 2019 il trucco, ossia uno smokey eyes intenso realizzato da Simone Belli all’attrice Laura Chiatti, di cui vi riproponiamo il vedi tutorial pubblicato sulla pagina Facebook del programma.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/2353821621569439/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore