Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni della settimana dall’8 al 12 ottobre 2018

Scopriamo le ultime anticipazioni ed i tutorial di Detto Fatto di questa settimana dell'8, 9, 10, 11 e 12 ottobre 2018.

Detto Fatto: domani, 10 settembre 2018, parte la nuova stagione. Tutte le novità

Bianca Guaccero torna puntuale su Rai 2 per iniziare un’altra settimana di Detto Fatto, la simpatica trasmissione che ogni giorno propone tanti tutorial interessanti. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate di Detto Fatto che vedremo l’8, 9, 10, 11 e 12 ottobre 2018.

Lunedì 8 ottobre 2018 a Detto Fatto Elisa D’Ospina proporrà un nuovo tutorial di moda curvy. Ospite di Elisa è Gaia, ed Elisa le insegnerà come aumentare la sua autostima e l’aiuterà a scegliere gli abiti adatti che valorizzino il suo fisico. Daniele Persegani a Detto Fatto presenterà una ricetta che unisce Spagna e Italia: il risotto in salsa spagnola.

Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna per svelarci cosa hanno in serbo le stelle per la settimana entrante. Fabrizio Crispino creerà un nuovo abito da sogno senza ago e filo, ed anche Bianca Guaccero si cimenterà nell’impresa. Come se la caverà? A Detto Fatto torna Ok il taglio è giusto, il contest che si propone di trovare un nuovo talento nel mondo dell’hairstyle. Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta giudicheranno stavolta il lavoro di Axel e quello di Alessio.

Martedì 9 ottobre 2018 Nicola Santini aiuterà Dylan a trovare il look giusto per partecipare al matrimonio di un amico e ci rivelerà diversi suggerimenti per non sbagliare look e regalo quando siamo invitati ad un matrimonio. Anche questa settimana una nuora e una suocera si sfideranno in cucina, tentando di superarsi a vicenda nella preparazione di un piatto. A giudicarle ci sarà il loro uomo, figlio e marito. L’hair designer Salvo Filetti dovrà trasformare i lunghi e anonimi capelli di Maria Rosa nei capelli di una perennials, donna sofisticata ed elegante.

Beniamino Baleotti preparerà un piatto preparato con un prodotto tipico dell’Emilia-Romagna, cioè il salame di Canossa, e realizzerà salame e sfrigoli. La stilista Silvia Nobili aiuterà Laura a scegliere l’abito giusto per partecipare a una serata di Gala in crociera.

I tutorial e le anticipazioni di Detto Fatto: torna Filippo Nardi con i suoi consigli.

Mercoledì 10 ottobre 2018 conosceremo una nuova tutor: Daniela Fedi, famosa giornalista esperta di stile, che si propone come dottoressa della moda per dispensare consigli per le signore che hanno superato i 50 anni. Protagonista della prima puntata è Isabella, una casalinga di Bergamo che cerca un look giusto per festeggiare il suo compleanno. Ilario Vinciguerra ci presenterà una rivisitazione di un piatto tipico.

La home stager di Detto Fatto Mirna Casadei ci insegnerà a rivoluzionare coi colori gli spazi in cui viviamo o quelli che vogliamo mettere in vendita. Il colore di questa puntata è il rosso. La nuova tutor, la nail artist Dominique Russo, realizzerà un suo lavoro all’attrice Micol Azzurro. Fabiano Oldani va di nuovo in soccorso di una pianta malandata, e stavolta si tratta di una strelitzia. Filippo Nardi e a Detto Fatto darà dei consigli sul look ad un suo ospite, Nicola, un dj che si veste troppo comodo uscendo addirittura in ciabatte.

A Detto Fatto giovedì 11 ottobre 2018, Olivia Ghezzi ci proporrà sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi. Ospite di questo tutorial è l’attrice Pamela Villoresi.

Rosanna Lambertucci ci preparerà due piatti gustosi ma dietetici. Il nuovo tutor Luca Medici, interior designer, ci racconta lo stile industriale e recupera vecchi oggetti inutilizzati trasformandoli in bellissimi complementi di arredo.

Marco Bartolucci parlerà di botulino e ci rivelerà le star italiane e non che sono ricorse al botulino per ingannare il passare del tempo. Jo Squillo a Detto Fatto tornerà con un tutorial di moda e ci aiuterà a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni, e giovedì parlerà di velluto e paillettes. Nonna Giustina a Detto Fatto ci spiegherà come preparare un altro ottimo dolce: la crostata alla marmellata.

Venerdì 12 ottobre 2018 l’esperta di lingerie Jennifer Dalla Zorza ci dirà qual è l’intimo giusto per l’età che avanza e ci presenterà una sfilata notte. Dal rione Sanità di Napoli, ritorna Ciro Oliva con un’altra, ottima pizza. Jill Cooper ci mostrerà i progressi di Serafina, Stefania e Roberta, le donne che si sono messe nelle sue mani per perdere più di 10 chili in soli 2 mesi.

La regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli creerà una collezione di piatti a parete ispirandosi al mondo dell’arte. Lo stilista delle spose Gianni Molaro tornerà ad aiutare una futura sposina nella scelta dell’abito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore