Detto Fatto: i tutorial di oggi 22 aprile 2019. Sara Papa prepara la Torta Pasqualina!

Torna oggi su Rai 2 il programma Detto Fatto. Scopriremo tra poco le anticipazioni di oggi lunedì 22 aprile 2019, gli ospiti ed i nuovi tutorial di oggi.

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Al via oggi una nuova puntata con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci che saranno come ogni settimana al timone di Detto Fatto. Tantissimi i tutorial, le rubriche e gli ospiti in studio nella puntata di oggi lunedì 22 aprile che apre la comincia la nuova settimana televisiva. Ci sarà il consueto spazio dell’oroscopo con l’astrologo Mauro Perfetti, che svelerà le previsioni per i vari segni zodiacali.

Detto Fatto: tutorial ed anticipazioni di oggi lunedì 22 aprile 2019!

Nella nuova puntata di Detto Fatto, il factual show più seguito della tv si parlerà di moda, cucina, bellezza, economia domestica, fai da te ed astrologia, argomenti a cui il pubblico di Rai 2 si è appassionato. Scopriremo tra poco in diretta i nuovi ospiti e tutorial del nuovo appuntamento condotto da Bianca Guaccero su Rai 2 che prenderà il via alle 14 e terminerà come di consueto alle 16.30. Oggi Sara Papa ha preparato la torta pasqualina, un’ottima idea per il picnic di Pasquetta! Il make up artist Robin realizza un trucco sull’esperta di tendenze Clizia Incorvaia e spiega ai telespettatori da casa come replicarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore