Detto Fatto: i tutorial di oggi 12 aprile 2019. Arriva una nuova tutor! Ecco di chi si tratta

Al via oggi una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme i tutorial di oggi venerdì 12 aprile 2019. In arrivo una nuova tutor!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 12 aprile 2019. Arriva una nuova tutor! Ecco di chi si tratta

Al via oggi l’ultima puntata della settimana di Detto Fatto. Al timone della trasmissione ci saranno come sempre Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, che tornano per il factual show più seguito della tv, per il consueto appuntamento della giornata, in onda tutti i giorni su Rai2 dalle ore 14.00.

Detto Fatto: i tutorial di oggi e i nuovi ospiti.

Vediamo insieme nel dettaglio i tutorial e ospiti della giornata di oggi venerdì 12 aprile 2019. In puntata ci sarà Ciro Oliva che rivelerà al pubblico la ricetta tradizionale della pizza alla marinara, e ne proporrà una sua rivisitazione. Sarà ospite l’insegnante di Pilates Patrizia Silberheer, che ci spiegherà vari esercizi per recuperare la nostra forma ed il benessere fisico.

Detto Fatto: oggi arriva una nuova tutor. Scopriamo di chi si tratta

Oggi assisteremo all’arrivo di una nuova tutor. A Detto Fatto arriva una nuova psicologa, Rita Menditto, che ci parlerà di alcuni metodi e consigli pratici per far fronte ad alcune difficoltà che si possono presentare nel rapporto di coppia. Ci sarà anche Fabiano Oldani, che proporrà i consigli per curare le nostre piante nel periodo primaverile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore