Detto Fatto: tutorial di oggi 10 maggio 2019. Andrea Mainardi e la figlia preparano il Coloramisù!

Oggi andrà in onda Detto Fatto. Per l'ultima puntata del 10 maggio 2019 saranno ospiti in studio Andrea Mainardi e la figlia Michelle!

Detto Fatto: i tutorial del 10 maggio 2019. Per l'ultima puntata in studio Andrea Mainardi e la figlia!

Oggi, venerdì 10 maggio 2019 andrà in onda l’ultima puntata di Detto Fatto che verrà trasmessa in diretta per consentire al pubblico di interagire con i tutor ed i conduttori. Eccezionalmente anche il venerdì le sorprese saranno live, per coinvolgere maggiormente i numerosi amici che ci hanno seguito tutto l’anno. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero e con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Ultimo appuntamento della stagione con Detto Fatto, oggi venerdì 10 maggio 2019 su Rai 2.

Molte sorprese ci aspettano. L’hair designer Salvo Filetti trasformerà come per magia la capigliatura della sua ospite di puntata. Per l’ultima puntata di quest’anno, Maria Teresa Ruta ci conduce ancora una volta alla scoperta del mondo. Oggi finalmente scopriremo chi si aggiudicherà la fascia di Top Model curvy 2019. Le candidate, capitanate come sempre da Elisa D’Ospina, sfileranno davanti a una giuria composta da Valentina Persia, dalla stilista Pinella Passaro e da un giurato a sorpresa. Andrea Mainardi, il re dei bestioni, prepara l’ultimo piatto della stagione con l’aiuto di un ospite speciale: sua figlia Michelle. Nella puntata di oggi Andrea Mainardi per chiudere in bellezza ha realizzato il suo Coloramisù, composto da tre strati di Pan di Spagna e mascarpone, accompagnati da uno strato di fragole, uno di kiwi e uno di mirtilli. Il tutto servito in una coppa enorme!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore