Detto fatto chiude? La replica di Bianca Guaccero

Detto Fatto e Fatti vostri rischiano la chiusura. Su Instagram Bianca Guaccero ha pubblicato un post che sembrerebbe rispondere a Carlo Freccero.

Detto Fatto, tutte le novità della nuova edizione con Bianca Guaccero

L’attenzione nelle ultime ore è concentrata sulla possibile chiusura di due importanti trasmissioni del palinsesto di Rai2: “I Fatti Vostri” e “Detto fatto“, definite dal nuovo direttore di rete Carlo Freccero come “programmi da Rai1”. Ad intervenire in merito è la stessa Bianca Guaccero, conduttrice del factual show dopo Caterina Balivo, che ha condiviso un messaggio su Instagram, dove ha fatto capire che che non c’è alcuna intenzione di accettare la chiusura del programma.

La replica di Bianca Guaccero ad una possibile chiusura di Detto fatto

Sul profilo instagram di Bianca Guaccero è stato pubblicato un post che in modo non diretto mostra tutta la volontà della squadra di “Detto Fatto” di continuare con il programma.

Siamo una squadra meravigliosa! Che vive ogni giorno con grande entusiasmo. Cercando ogni giorno di perfezionarsi. Di trovare gioia nelle idee condivise. Quello di “detto fatto” è un cerchio dove viene veicolata tanta energia positiva. Ed ogni parola buona che ci arriva dalle persone, ogni spettatore che decide di seguirci, è una medaglia che premia e alimenta tutto il nostro impegno! E noi non smetteremo mai di farlo! Perché si è creato davvero qualcosa di magico tra noi e voi! Vvb” ha scritto la conduttrice.

Tanti i like di apprezzamento alla presa di posizione di Bianca Guaccero tra cui anche quelli di Elisa D’Ospina e Jill Cooper due dei volti del programma. Tra le tante frase di sostegno e di apprezzamento Bianca ha risposto ad una ragazza scrivendo: “Non abbasseremo mai la guardia, non ci culleremo sugli allori anzi, cercheremo di capire come evolverci e migliorare ogni giorno. E voi siete il nostro specchio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore