Detto Fatto, Bianca Guaccero emozionata per la chiamata in diretta di Raffaella Carrà

Durante la puntata ”Detto Fatto” in una delle rubriche di Giovanni Ciacci, è arrivata una telefonata a sorpresa da Raffaella Carrà per Bianca Guaccero.

Detto Fatto, tutte le novità della nuova edizione con Bianca Guaccero

Durante la puntata di ieri pomeriggio, giovedì 20 dicembre, a ”Detto Fatto” in una delle rubriche di Giovanni Ciacci, è arrivata una telefonata a sorpresa da Raffaella Carrà per Bianca Guaccero. Raffaella Carrà, ha voluto fare personalmente i complimenti alla conduttrice: “Penso che tu sia una grande lavoratrice, penso che tu sia una grande prima donna. Se ci fossero ancora i varietà di una volta, tu probabilmente saresti la prima donna dei programmi di ieri“.

Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime per le parole di Raffaella Carrà

”Bianca è come il Vesuvio, – ha aggiunto ancora Raffaella Carrà – è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio, Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una primadonna fantastica. Lo dico di cuore”. Bianca Guacceri che ha preso il timone della trasmisssione che fino all’anno scorso era condotta da Caterina Balivo sta ottenendo ottimi ascolti, in lacrime per la grandissima sorpresa, ha ringraziato Ciacci dicendo che questo è uno “dei regali di Natale più belli mai ricevuti”.

A consolarla Giovanni Ciacci, presenza fissa nella trasmissione in veste di esperto di moda: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole”, ha affermato. Poco dopo, su Instagram, è arrivato anche il messaggio di un altro volto del programma, Elisa d’Ospina: “Fai tesoro delle parole che ti ha detto”, ha scritto alla presentatrice.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore