Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di oggi martedì 9 aprile 2019. Ospite Mirian Trevisan!

Al via oggi un nuovo appuntamento con Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni e tutorial della giornata di oggi martedì 9 aprile 2019.

Detto Fatto: tutorial di oggi 3 maggio 2019. Arriva un nuovo tutor. Ecco di chi si tratta!

Al via una nuova puntata del factual show più amato della tv. Come di consueto ogni martedì, a partire dalle 14 sino alle 16.30 oggi Detto Fatto sarà in diretta, per consentire una maggiore partecipazione del pubblico da casa che potrà interagire con Bianca Guaccero, con Giovanni Ciacci, tutti i tutor e gli ospiti presenti oggi in puntataa attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Detto Fatto: i tutorial della giornata di oggi martedì 9 aprile 2019.

Saranno ospiti della puntata lo chef Ilario Vinciguerra con i suoi ottimi consigli culinari, Maria Teresa Ruta ci condurrà in Tanzania, scopriremo insieme a lei usi e costumi di una terra straordinaria. In questa diretta torna lo speziale Luca Bonafini, che conosce le antiche ricette dei più importanti monasteri d’Italia. Il professore dei capelli Toni Pellegrino realizzerà per Miriana Trevisan per un’acconciatura realizzata su misura per lei sulla base dell’analisi morfologica del viso. L’esperta di moda intimo Jennyfer Dalla Zorza ci mostra le nuove tendenze della lingerie per prepararci all’arrivo della bella stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore