Detto Fatto: tutorial di oggi venerdì 15 marzo 2019. Daniele Persegani preparerà un piatto argentino!

Tra poco andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriremo in diretta i nuovi ospiti ed i nuovi tutorial di oggi venerdì 15 marzo 2019.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial 8 maggio 2019

Al via oggi una nuova puntata del programma di Rai 2 Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero con l’insostituibile presenza di Giovanni Ciacci. Il nuovo appuntamento tornerà alle 14 su Rai 2 con tanti nuovi tutorial, anche se in versione ridotta per dare spazio al ciclismo con la storica gara Tirreno – Adriatico 3a tappa: Pomarance – Foligno, che prenderà il via oggi su Rai 2 alle 15.40.

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 15 marzo 2019.

Oggi scopriremo in diretta i nuovi tutorial ed ospiti della giornata odierna, che chiude la settimana del noto factual show di Rai 2. Nuova meta per il nostro chef giramondo Daniele Persegani. Questa volta Daniele ci porta a scoprire i sapori di una delle nazioni più affascinanti del Sud America, l’Argentina.

Il Re delle televendite Giorgio Mastrota ha chiesto aiuto all’esperto di bon ton e di buone maniere Nicola Santini per un’occasione molto speciale. Sintonizzatevi su Rai2 per scoprire di cosa si tratta. Nove minuti, venti modi per utilizzare un prodotto naturale. Non è magia, ma solo grande senso pratico, anni di test e tanta maestria. È una missione che solo le nostre Titty e Flavia possono portare a termine.

Molto gettonato nella puntata di ieri il tutorial di cucina di Andrea Mainardi, che ha deliziato il pubblico con la sua ricetta della Cupola di gelato. Vi riproponiamo il video con il procedimento di preparazione del dolce sublime proposto dall’amato chef!

La cupola di gelato proposta a Detto Fatto dallo chef Andrea Mainardi.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/999907613552803/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore