Detto Fatto: tutorial di oggi martedì 19 marzo 2019. Le zeppole di san Giuseppe di Nonna Giustina!

Oggi su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni, i tutorial e gli ospiti di oggi martedì 19 marzo 2019!

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Oggi martedì 19 marzo 2019 torna un nuovo appuntamento con Detto Fatto, alle 14 su Rai 2. Come di consueto il martedì ci sarà la puntata in diretta, in cui il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci, e dei tanti tutor che animeranno la puntata con rubriche interessanti ed utili. Oggi ci sarà la puntata speciale dedicata alla Festa del Papà 2019. Anche oggi Detto Fatto, il seguitissimo factual show di Rai 2, andrà in onda in versione ridotta fino alle 15.40, per dare spazio al Ciclismo, al storica gara Tirreno – Adriatico, precisamente la 7a tappa: San Benedetto del Tronto.

Con Maria Teresa Ruta faremo oggi un viaggio alla scoperta di luoghi, costumi e usanze provenienti da ogni parte del mondo. In questa puntata di Detto Fatto dedicata alla Festa del Papà, non potevano mancare i consigli di Filippo Nardi alle prese con una richiesta speciale: Nicole e Samuele chiedono un look meno sportivo per il loro super papà, il campione di pallavolo Gigi Mastrangelo. Per questa festa speciale Giustina, la nonna 2.0 di Detto Fatto, ci insegna a preparare le zeppole di San Giuseppe secondo la ricetta tradizionale pugliese.

Ricordando i tutorial e le rubriche di Detto Fatto di lunedì 18 marzo 2019.

Tra pochissimo scopriremo con voi in diretta con voi i nuovi tutorial della giornata di oggi martedì 19 marzo 2019. Vi facciamo un piccolo riepilogo di ieri. Ospite della puntata è stata Olivia Ghezzi, la reginetta del bon ton, che oggi parlerà di donne, grandi muse per grandi artisti, di poeti e di registi. Una sfilata che sarà un omaggio a Grace Kelly, e Frida Kalo. Bianca Guaccero ha reso omaggio ai Pooh cantando la canzone Uomini soli accompagnata da Jessica Morlacchi.

La giovane artista è stata truccata da Paolo Guatelli, che ha realizzato il trucco per la ragazza sulla base di un’analisi morfopsicologica. La ragazza ha rivelato di essere alla ricerca del grande amore, e la Guaccero ha replicato: “Benvenuta nel club, Jessica”. La cantante ha raccontato a Detto Fatto anche la brutta e difficile esperienza avuta con gli attacchi di panico, da cui grazie all’aiuto di un bravo psichiatra è riuscita ad uscire. Oggi sta bene ed è ritornata in auge dopo la fortunata partecipazione al programma di Rai 1 Ora o Mai Più, in cui è stata accompagnata da Rez Canzian.

Il video del tutorial di Olivia Ghezzi a Detto Fatto.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/406010486831356/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore