Detto fatto 2018, le ancipazioni e cast della prima puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Al timone di Detto Fatto che andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre 2018 su Rai 2 ci sarà Bianca Guaccero con nuovi tutor e nuove rubriche.

Detto Fatto, tutte le novità della nuova edizione con Bianca Guaccero

Al timone della settima edizione di Detto Fatto che andrà in onda a partire da lunedì 10 settembre 2018 su Rai 2 dalle 14 alle 16 30 ci sarà Bianca Guaccero con nuovi tutor e nuove rubriche.

Detto fatto 2018, ancipazioni e cast della prima puntata di lunedì 10 settembre 2018.

Giovanni Ciacci, sarà al fianco della nuova conduttrice Bianca Guaccero, dove nel corso della conferenza stampa, Ciacci ha dichiarato di conoscere da molto tempo la Guaccero, ed essere stato anche in passato uno dei suoi costumisti. La Guaccero ha svelato invece di voler mettere se stessa e le sue esperienze al servizio del programma.

Giovanni Ciacci si occuperà anche quest’anno dei sorprendenti cambi look  e delle rubriche. La novità di quest’anno che oltre a questo l’esperto di look si occuperà dello spazio “Che Ciacci che fa”, ovvero un bollettino “meteorologico” con notizie di gossip provenienti da ogni parte del mondo, e poi si occuperà di una rubrica in cui commenterà alcuni fatti di costume del passato grazie al prezioso materiale delle Teche Rai.

La maggiorparte dei volti storici della trasmissione li troveremo anche in questa nuova edizione come lo chef Vinciguerra e il pasticcere Alessandro Servida che ci mostreranno la preparazione di tante nuove ricette, Elisa D’Ospina che fornirà consigli alle donne con taglie forti e ancora Titty e Flavia che ci regaleranno le loro dritte di economia domestica.

E ancora gli architetti dal pollice verde Manuel e Lorenzo, gli esperti di bellezza Cristina Fogazzi, Fabrizio Crispino e Salvo Filetti, i talent scout Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio e Giordano Ollari e l’esperta di matrimoni Pinella Passaro.

Nella squadra di Detto Fatto si aggiugeranno nuovi volti come il cuoco Daniele Pesegani, la nutrizionista Evelina Flachi, il pizzaiolo Ciro Oliva, l’astrologo Mauro Perfetti e il chirurgo Tito Marianetti. E ancora Jo Squillo che entrerà nella squadra in qualità di esperta di moda.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore