Cristiano Malgioglio scrive un post dopo la lite con Francesca De Andrè al Grande Fratello!

Ieri sera sono volate scintille tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè. Il paroliere ha scritto un post dopo lo scontro con la De Andrè al GF!

Cristiano Malgioglio scrive un post dopo il duro scontro con la De Andrè al Grande Fratello!

Cristiano Malgioglio, opinionista del GF ha pubblicato un post su Instagram dopo la lite al GF con Francesca De Andrè! Queste le sue parole dopo il duro confronto: “Le mie scuse sono rivolte a voi”, rivolgendosi al pubblico che ha seguito la trasmissione di Canale 5. Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello 2019“, il cantautore ha discusso animatamente con Francesca De Andrè. “Non avrei mai voluto uno scontro così acceso, che tristezza essere sceso a quei livelli. La signorina ha bisogno d’aiuto e non del GF, adesso capisco tante cose“. Durante la puntata il cantautore ha criticato i modi di fare “aggressivi” della concorrente del reality dicendo.

Ecco cosa era accaduto nella puntata di ieri del Grande Fratello 2019!

Cristiano Malgioglio e Francesca De André ieri sera la Grande Fratello non se le sono di certo mandate a dire. Il primo aveva attaccato la seconda accusandola durante la scorsa puntata del reality di aver esagerato nelle offese lanciate verso Mila Suarez. “Se tuo nonno ti vedesse, si rigirerebbe nella tomba”, aveva detto l’opinionista del programma di Barbara D’Urso. La replica della ragazza non si è fatta attendere: “Tu mi hai giudicata riempiendoti la bocca del suo nome! Il suo sangue scorre nelle mie vene, non nelle tue. Rispettami. Tu ti sei solo preoccupato che la gente sapesse che era tuo amico o meno. Non puoi parlare di una persona morta che non può replicare! Vergognati Cristiano. Ti vuoi vantare di mio nonno? Vergognati”, ha detto la De André rivolgendosi a Cristiano.

A questo punto l’autore musicale è andato su tutte le furie: “Io non capisco che cavolo stia dicendo questa qui. Ma cosa vuol dire sangue del tuo sangue? Ma sei fuori di testa? Ma tu non sei normale. Sei una pazza totale! Non sei normale! E detto questo ciao, non me ne frega più nulla di te! Spero che tu possa uscire!”. “Sei volgare e terribile, per questo, gli uomini ti lasciano! Vergognati tu, per tutti i danni che hai provocato a casa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore