Cristiano Malgioglio, i progetti dopo il GF Vip: il paroliere sarà giudice ad Amici?

L'ultima edizione del Grande Fratello Vip 2017 si è conclusa, e Cristiano Malgioglio pensa al futuro e a nuovi progetti lavorativi. Il paroliere vorrebbe essere giudice ad Amici.

Cristiano Malgioglio, i progetti dopo il GF Vip: il paroliere sarà giudice ad Amici?

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2017 si è conclusa, e Cristiano Malgioglio, nonostante l’eliminazione ad un passo dalla finale, è stato uno dei protagonisti indiscussi del reality. Il paroliere ha guadagnato moltissima popolarità con la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, ma adesso, archiviata questa esperienza, pensa già al futuro. I progetti sono tanti, come ha spiegato in un’intervista a Radio Cusano Campus: Cristiano ha qui spiegato che vorrebbe diventare giudice nel programma Amici di Maria De Filippi.

Cristiano Malgioglio, tra ritorno alla quotidianità e sogni nel cassetto.

Cristiano Malgioglio ama molto la musica, e per questo vorrebbe fare nuove esperienze in questo campo: “Ho già avuto diverse proposte, due in particolare molto interessanti. Una dovrebbe iniziare verso metà gennaio. Vorrei fare un programma musicale. Il mio sogno è lavorare con Maria De Filippi, vorrei fare Amici. Quello è il mio pane. Mi vedo nel ruolo di giudice. L’ho fatto anche con X Factor, nel pomeriggio su Rai 2. Sono stato io a far prendere a Simona Ventura Giusy Ferreri. La musica è ciò che io amo“, ha detto. Parlando al telefono con l’emittente radiofonica, Cristiano ha poi spiegato che dopo quasi tre mesi di clausura nella Casa del Grande Fratello Vip sta pian piano tornando alla normalità: “Sto imparando ora di nuovo ad usare il telefono. Dentro alla casa si è fuori dal mondo, non c’è niente, devi stare con persone che non conosci, che non hai idea di chi siano, quello è un dramma. Qualche vip c’era, ma c’era anche qualcuno che non sapevo chi fosse. Quando sono andati via quelli della mia generazione ho iniziato a sentirne la mancanza. Non sapevo più di che cosa parlare”, ha raccontato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore