CR4 – La repubblica delle donne, anticipazioni e ospiti di oggi domenica 16 giugno 2019

Torna domenica 16 giugno 2019, su Rete 4 alle 21.20 va in onda CR4 La Repubblica delle Donne – I migliori mesi della mia vita.

CR4 La Repubblica delle donne anticipazioni di oggi 4 marzo 2020. Ospiti Michelle Hunziker e Clizia Incorvaia

Al via oggi, domenica 16 giugno 2019, su Rete 4 alle 21.20 va in onda CR4 La Repubblica delle Donne – I migliori mesi della mia vita condotto da Piero Chiambretti. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni in merito al meglio del talk in questo appuntamento.

CR4 La Repubblica delle Donne – I migliori mesi della mia vita, in onda domenica 16 giugno 2019 su Rete 4

La puntata di CR4 La repubblica delle donne che andrà in onda domenica 16 giugno 2019 sarà una replica. Infatti, come viene indicato nel sottotitolo di Cr4 – La repubblica delle donne, è I migliori mesi della mia vita. Il talk show in rosa condotto Piero Chiambretti, che vedremo in onda in prima serata su Rete 4 domani sera è una sorta di “meglio di” o “best of” del talk. Dunque, “I migliori mesi della mia vita”, sono quelli che il conduttore Piero Chiambretti ha trascorso insieme alle sue donne, ovvero il meglio dei momenti del suo programma avvenuto in questa edizione 2019.

Dunque, rivedremo le migliori scene della trasmissione Cr4 – La repubblica delle donne. E ancora le battute, performance, discussioni che hanno reso cult questa trasmissione condotta da Piero Chiambretti. Il cast fisso di opinionisti: Alfonso Signorini su gossip e attualità, Francesca Barra e Annalisa Chirico, protagoniste dello spazio chiamato “Quello che le donne non dicono”. E ancora Cristiano Malgioglio, nelle vesti di Presidente della Repubblica delle donne e la nobildonna Drusilla Foer, il Ministero della Repubblica delle donne sarà Iva Zanicchi che curerà la pagina dedicata ai sentimenti con “La posta del corno”, uno spazio dedicato alle lettere di chi ha subito un torto in amore, finanza o amicizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore