Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fotografati di nuovo insieme, fra sorrisi e complicità. Cosa sta succedendo. E' un ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati fotografati di nuovo insieme, fra sorrisi e complicità. Cosa sta succedendo. Si tratta di un ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti, fra Belen e Stefano sembra essere tornato il sereno. La showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino sono stati paparazzati vicinissimi al parco, tra sorrisi e sguardi. Con loro anche il figlio Santiago e Veronica Cozzani, la mamma di lei.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, Belen e Stefano giocano con il piccolo Santiago, poi si siedono per riposare, la showgirl argentina sta ascoltando della musica dalle cuffie e Stefano De Martino si avvicina teneramente a lei.

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno smentito un ritorno di fiamma, ma dalle foto pubblicate il riavvicinamento è evidente. Sia il ballerino che la showgirl al momento sarebbero single. Stefano De Martino continua a negare la relazione con la giovane stilista Gilda Ambrosio, invece, Belen si sarebbe definitivamente lasciata con il campione di MotoGP Andrea Iannone dopo due anni d’amore.

e viene riportato su tvzap: “Il dettaglio che fa pensare ad un possibile disgelo profondo dei rapporti è la presenza della ex suocera, con cui Stefano ha attraversato alti e bassi: “se c’è il timbro di mamma Veronica, può essere che la storia ricominci a danzare“, scrive Gabriele Parpiglia su chi, giornalista esperto delle vicissitudini amorose della bella argentina. (Si mettano il cuore in pace i sostenitori della coppia Corona – Rodriguez: anche se lui, dopo la rottura con l’ex fidanzata Silvia Provvedi ha definito Belen “il mio più grande amore” ha poi specificato che il ritorno di fiamma è praticamente impossibile).”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore