Continua lo scontro tra Mara Venieri e Barbara D’Urso

Domenica Live e Domenica In vanno in onda nella stessa fascia oraria e tra Mara Venier e Barbara D'Urso, è sfida in termini d'ascolti e non solo.

Mara Venier conferma la lite con Barbara d'Urso

Domenica Live e Domenica In vanno in onda nella stessa fascia oraria la domenica pomeriggio, e tra le due padrone di casa, Mara Venier e Barbara D’Urso, è sfida in termini d’ascolti e non solo.

Continua lo scontro tra Mara Venieri e Barbara D’Urso.

Le due conduttrici, in passato, hanno postato foto insieme sui social dove le vedevamo a cena insieme e anche alla vigilia di questa nuova sfida domenicale si sono fatte un rispettivo ‘in bocca al lupo’ sui social. La situazione, però è cambiata nel momento in cui sono arrivati i primi dati sugli ascolti. Infatti, per le prime due settimane ha trionfato Domenica In, poi nell’ultima ha avuto la meglio il programma Domenica Live che ha superato di circa due punti la sua rivale.

Come si legge su liberoquotidiano.it la lite è ancora più grave e dopo lo scambio di frecciatine sui social tra le due regine della domenica, la d’Urso in un’intervista ha dichiarato: “A Mara volevo bene e lei, ne sono certa, ne voleva a me“. E poi ha accusato: “E’ ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti“.

“Poche ore dopo – si legge su liberoquotidiano.it – la pubblicazione dell’intervista, la Venier ha postato sul suo Instagram uno scatto che la ritrae sorridente seguita da una didascalia dal retrogusto velenoso “La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae“.

Poi un utente ha commentato: “Più che i like a qualche commento di troppo è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente”. Poi Mara Venier ha risposto: “Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore