Come Sorelle anticipazioni di stasera mercoledì 26 agosto 2020. Il gran finale!

Le anticipazioni di Come Sorelle mostrano che mercoledì 26 agosto va in onda su Canale5, alle ore 21:20, l'ottava e ultima puntata della fortunata serie.

Come Sorelle anticipazioni di mercoledì 26 agosto 2020. Il gran finale!

Le anticipazioni di Come Sorelle mostrano che stasera mercoledì 26 agosto va in onda su Canale 5, alle ore 21:20, l’ottava e ultima puntata della fortunata serie televisiva turca. Ecco in breve la trama della puntata, desunta dal sito davidemaggio.it. Dopo essere stato fermato da Kenan, Cemal è certo che le ragazze sappiano che è stata Cahide a introdursi in casa sua e che è lui il responsabile dell’incendio alla tenuta.

Attraverso le anticipazioni di Come Sorelle vediamo che il turpe Cemal rivela a Kenan il suo vero scopo: sposare Cahide per averla del tutto in suo potere. Si trasferisce a casa delle donne, rendendo la loro vita impossibile. Dopo l’ennesimo oltraggio, Ufuk decide di consegnare a Kenan tutte le prove che aveva occultato ventiquattro anni fa per evitare che Cemal fosse accusato dell’omicidio del fratello Mehmet.

Il colpo di scena finale!

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Come Sorelle, Ipek, Deren, Cilem, Azra e Cahide non si arrendono. Leyla procura loro dei passaporti falsi per riparare in Grecia. Fingono allora di arrendersi al volere di Cemal e di acconsentire alle nozze tra lo zio e la madre. La sera prestabilita però il cerimoniere non si presenta e le ragazze riescono a ingannare lo zio e a raggiungere il porto. Tuttavia, sopraffatte dal senso di colpa, decidono di costituirsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore