Classifica Paolo Fox settimana dal 7 al 13 ottobre 2019. Primo posto per lo Scorpione

Oggi andrà in onda il nuovo appuntamento con la Classifica di Paolo Fox della settimana dal 7 al 13 ottobre 2019 svelata nel programma I Fatti Vostri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi lunedì 7 ottobre 2019 alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri verrà svelata la nuova classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, valida per la settimana dal 7 al 13 ottobre 2019. In attesa della nuova classifica della settimana e quali saranno i segni più fortunati e quelli meno in forma nei prossimi giorni, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana valida dal 30 settembre 2019 al 6 ottobre 2019 rivelata lunedì scorso dal noto astrologo nel programma di Rai 2.

Il riepilogo della classifica di Paolo Fox dal 30 settembre 2019 al 6 ottobre 2019.

Rivediamo insieme un riepilogo della classifica di Paolo Fox della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’era il segno del Capricorno, all’undicesimo il Toro, al decimo c’erano i Pesci, il nono posto era occupato dalla Bilancia, in ottava posizione c’era lo Scorpione, in settima l’Ariete. Il sesto posto era occupato dal Sagittario, il quinto dal segno della Vergine, il quarto posto dal Cancro, il terzo dall’Acquario, al secondo c’era il Leone e il primo posto era occupato dai Gemelli.

La classifica della settimana di Paolo Fox dal 7 al 13 ottobre 2019 su Rai 2.

Il nuovo appuntamento con la classifica dei segni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali è per oggi lunedì 7 ottobre 2019. Scopriamo insieme i segni più fortunati, quelli che occuperanno la zona podio, chi si posizionerà in testa alla classifica e chi occuperà la zona bassa della classifica dell’astrologo di Paolo Fox. Dodicesimo posto per il segno zodiacale del Toro, undicesima posizione per l’Acquario, decimo posto per il Sagittario, nono per il Capricorno, ottavo per i Pesci, mentre la settimana posizione è occupata dal segno zodiacale del Leone. In zona alta della classifica dei segni al sesto posto troviamo la Bilancia, al quinto troviamo il segno dei Gemelli, al quarto c’è l’Ariete ed in zona podio al terzo posto troviamo la Vergine, al secondo il Cancro ed in testa alla classifica c’è lo Scorpione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore