Ciao Darwin anticipazioni e news: Gabriele Marchetti ancora paralizzato!

Le condizioni di Gabriele Marchetti - il concorrente rimasto paralizzato durante le registrazioni del programma - non stanno migliorando.

Gabriele-Marchetti-Paolo-Bonolis-e-Sonia-Bruganelli-e1556463350671-1280x720-min

Secondo le anticipazioni e news di Ciao Darwin, le condizioni di Gabriele Marchetti – il concorrente rimasto paralizzato durante le registrazioni del programma – non migliorano. Il cinquantaquattrenne di Roma aveva partecipato alla puntata dedicata allo scontro tra la squadra dei “Finti giovani” e quella dei “Nati vecchi”. Marchetti era stato uno dei concorrenti delle prove fisiche del Genodrome.

Durante l’ultima parte della gara – la corsa sui rulli – il concorrente era caduto, riportando una grave paralisi. Paolo Bonolis aveva espresso vicinanza alla famiglia e la procura di Roma aveva aperto un’inchiesta. Adesso però, a oltre due mesi dall’incidente, le condizioni di Marchetti non vedono miglioramenti.

Quattro vertebre rotte!

Secondo il settimanale “Oggi”, Marchetti è ancora “ricoverato con quattro vertebre rotte alla clinica Santa Lucia”;  l’uomo “è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù“. Stando a quanto riferito dalla rivista, e riportato dal sito de “il Giornale”, le sedute di rieducazione motoria non avrebbero sortito, a tutt’oggi, risultati apprezzabili.

Paolo Bonolis si tiene costantemente informato!

Gabriele Marchetti attualmente riesce a muovere soltanto le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro. Il conduttore del programma, Paolo Bonolis, e la moglie Sonia Bruganelli – che si occupa dei casting per Ciao Darwin – si tengono costantemente informati sulle condizioni di Marchetti grazie a un contatto diretto con il figlio dello sfortunato concorrente, Simone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore