Ciao Darwin 8: anticipazioni ultima puntata di oggi 24 maggio 2019. Capitani Claudia Ruggeri e il Ken Umano

Stasera andrà in onda l'ultima puntata di Ciao Darwin 8. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi. Capitani saranno Claudia Ruggeri e il Ken Umano!

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

Stasera venerdì 24 maggio 2019, in prima serata alle 21.30 su Canale 5, andrà in onda il decimo e ultimo appuntamento con “Ciao Darwin 8”, fortunatissima edizione in termini di ascolti e di riscontro di pubblico. Nella puntata di venerdì 17 maggio 2019, Ciao Darwin 8 si è confermato in testa agli ascolti del venerdì sera, con la puntata ‘Web vs Tv’, che ha ottenuto una media di 4,4 milioni di spettatori e il 24,6% di share. Lo show si è confermato in testa ai trend topic di Twitter: +43.000 i tweet con hashtag ufficiale #CiaoDarwin. Record di ascolti per Bonolis che ha battuto la concorrenza della Corrida, la cui puntata finale ha ottenuto una media d 3,6 milioni di spettatori e il 17,4% di share.

La sfida di stasera e i Capitani di Ciao Darwin 8 della puntata di stasera venerdì 24 maggio 2019.

La sfida di questa settimana di Ciao Darwin 8, condotto come sempre da Paolo Bonolis con Luca Laurenti sarà Umani vs Mutanti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Claudia Ruggeri e il Ken Umano. La scorsa settimana ha ottenuto un enorme successo Padre Natura, apparso a sorpresa nella puntata di venerdì 17 maggio 2019. Filippo Melloni, 23 anni e grande appassionato di sport, è uno studente di Medicina di Cento (FE) e dopo la laurea aspira a specializzarsi in Dermatologia. Chi vestirà, invece, il ruolo di Madre Natura nell’ultima puntata ci Ciao Darwin 8 in onda stasera venerdì 24 maggio 2019?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore