Ciao Darwin 8: anticipazioni di oggi, venerdì 19 aprile 2019. Saranno capitani Fabio Basile e Luigi Mastrangelo!

Al via oggi una nuova puntata di Ciao Darwin 8. Scopriamo le anticipazioni di venerdì 19 aprile 2019. Capitani saranno Fabio Basile e Luigi Mastrangelo!

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

Torna oggi la nuova puntata del programma di Canale 5 Ciao Darwin 8. Continua il grande successo di pubblico e di ascolti di Paolo Bonolis con il programma Ciao Darwin 8. Nella puntata in onda venerdì 12 aprile 2019 “Ciao Darwin 8” ha ottenuto ben 4.6 milioni di spettatori netti per uno share del 24%, battendo ampiamente la concorrenza della Corrida, che però ha visto una crescita degli ascolti raggiungendo i 4 milioni di telespettatori.

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di oggi 19 aprile 2019. Capitani Fabio Basile e Luigi Mastrangelo!

Oggi venerdì 19 aprile, in prima serata su Canale 5, torna un nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 8”, l’esilarante show antropologico con Bonolis e Laurenti. La sfida di questa settimana sarà Davide vs Golia. A capitanare le due squadre che si cimenteranno in prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, rispettivamente, Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

Ha conquistato il pubblico e i social la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Sara Vulinovic. La modella di 30 anni, nata in Croazia e residente a Milano da alcuni anni, è una grande appassionata di fitness e sta studiando Scienze Motorie per diventare un giorno personal trainer. Grande attesa per la nuova splendida Madre Natura scelta per questa settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore