Ciao Darwin 8: anticipazioni di stasera 12 aprile 2019. Capitani Yuma e Enzo Salvi!

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8. scopriamo le anticipazioni di oggi venerdì 12 aprile 2019. Capitani Yuma e Enzo Salvi!

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

Stasera in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Grandissimo successo di pubblico sta riscuotendo quest’edizione del programma. Dopo il record d’ascolti registrato con la scorsa puntata (4.705.000 spettatori, 24.86% di share), la sfida di questa settimana sarà Belli vs Brutti. Stasera venerdì 12 aprile 2019 nell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti ci sarà una sfida epica. A capitanare le due squadre che si cimenteranno in prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, rispettivamente, Yuma ed Enzo Salvi.

Ciao Darwin 8: chi sarà la nuova madre natura della serata?

Ha riscosso grande successo tra il pubblico e spopolato sui social la bellissima Madre Natura apparsa nella scorsa puntata di Ciao Darwin 8 ossia Cicelys Zelies. La modella di 37 anni, nata a Cuba e residente da alcuni anni in Italia con il marito, è una grande appassionata cucina. Chi sarà la nuova splendida depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana che scenderà le scale a Ciao Darwin 8 stasera venerdì 12 aprile?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore