Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel primo trailer di Men in Black: International

Men in Black: International, del regista F. Gary Gray ( The Fate of the Furious ) arriverà nei cinema il 14 giugno 2019, nel cast anche Liam Neeson , Emma Thompson , Rebecca Ferguson e Kumail Nanjiani.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel primo trailer di Men in Black: International

Chris Hemsworth e Tessa Thompson devono salvare il mondo da una minaccia galattica nel primo trailer di Men in Black: International. Il filmato , pubblicato giovedì, introduce il personaggio di Thompson, Agente M, a cui è permesso di unirsi al MIB dopo aver scoperto l’esistenza dell’organizzazione segreta di combattimento aliena. Hemsworth è l’agente H che ha sede a Londra ed è considerato uno dei migliori della forza. La coppia viene messa insieme come partner dopo che MIB viene compromesso, lasciando la terra a rischio. Hemsworth e Thompson entrano in azione usando grandi cannoni laser, una motocicletta volante e una macchina volante.

Men in Black: International, del regista F. Gary Gray ( The Fate of the Furious ) arriverà nei cinema il 14 giugno 2019, nel cast anche Liam Neeson , Emma Thompson , Rebecca Ferguson e Kumail Nanjiani. “I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.”, recita la sinossi ufficiale.

Men In Black: International | Trailer italiano ufficiale

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore