Chi sono Jessica e Andrea, una delle coppie di Temptation Island 2019

Tra i concorrenti Temptation Island 2019 ci sono anche Jessica e Andrea. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.

Chi sono Jessica e Andrea, una delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2019

La sesta edizione di Temptation Island, andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 17 giugno 2019. Saranno sei le coppie che metteranno in gioco il loro amore sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i concorrenti ci sono anche Jessica e Andrea. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.

Tutte le curiosità sulla coppia Jessica e Andrea che parteciperà a Temptation Island 2019

Nel video di presentazione Jessica ha dichiarato: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande, se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice“. Invece, Andrea si è detto sicuro del suo amore per Jessica: “Dal canto mio, so quello che voglio ma a questo punto non so lei quello che vuole“.

La coppia, infatti, aveva già fissato la data delle nozze, ma è stata Jessica ad evidenziare dei dubbi, chiedendo di disdire la cerimonia. Lei ha infatti ammesso di avere diversi dubbi e di voler capire se davvero Andrea la rende felice. Le altre coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019 sono quelle formate da Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Massimo e Ilaria, Cristina e David, Nunzia e Arcangelo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore