Chi sono I #Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale di Pechino Express 2018!

Prima di affrontare l'avventura dell'imminente matrimonio, la coppia de I #Promessi Sposi, formata da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale dovrà vedersela come coppia di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa.

Chi sono I #Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale di Pechino Express 2018 - Avventura in Africa

Prima di affrontare l’avventura dell’imminente matrimonio, la coppia de I #Promessi Sposi, formata da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale dovrà vedersela come coppia di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa. Le coppie saranno poi catapultate nel cuore del continente africano, nell’incontaminata Tanzania – tra maestosi animali, paesaggi sconfinati e lo spettacolare Kilimangiaro – e concluderanno il percorso nella Repubblica Sudafricana, con i suoi immensi parchi e le frenetiche città.

Chi sono I #Promessi Sposi: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale di Pechino Express 2018 – Avventura in Africa.

Roberta Giarrusso è nata a Palermo il 24 febbraio 1982, ha iniziato il suo percorso nel 1997 come modella. Nel 2001 ha partecipato a “Miss Italia” e nel 2003 ha debuttato come attrice in “Carabinieri”, dove è stata nel cast fisso fino al 2008, seguito da molte fiction di grande successo come “Don Matteo”, “Squadra anti-mafia”, “Il Commissario Manara”. Nel 2015 è nel cast di “Tale e Quale”, nel 2016 ha conosciuto il compagno Riccardo Di Pasquale.

Riccardo Di Pasquale è nato il 29 luglio 1983 a Roma, imprenditore musicale e cinematografico. Ha portato sul palco di Sanremo Mirkoeilcane,  che con il brano “Stiamo tutti bene” ha vinto il premio della critica Mia Martini. Con la sua etichetta Fenix Entertainment ha co-prodotto la colonna sonora del film “Napoli Velata”. Riccardo e Roberta hanno una figlia, Giulia, nata a luglio del 2017.

Pechino Express 2018 – Avventura in Africa: prova l’intesa il livello di intesa fra i #PromessiSposi – Il Video.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore