Chi sono Cristina e David, una delle coppie che parteciperà stasera a Temptation Island 2019!

Tra i concorrenti Temptation Island 2019 ci sono anche Cristina e David. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia nata a Uomini e Donne.

Chi sono Cristina e David, una delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2019

La sesta edizione di Temptation Island andrà in onda a partire da stasera lunedì 24 giugno 2019. Saranno sei le coppie che metteranno in gioco il loro amore sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i concorrenti ci sono anche Cristina e David. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.

Tutte le curiosità sulla coppia Cristina e David che parteciperà a Temptation Island 2019!

Cristina Incorvaia e David Scarantino è una coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne versione Trono Over. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island 2019 per capire se realmente provano qualcosa d’importante l’una per l’altro. A mostrare maggiori dubbi sui propri sentimenti è proprio Cristina: “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita. Ci sono tantissime discussioni, anche futili, per cui ho questo forte dubbio“.

“Io sono innamorato”, ha detto invece David Scarantino, “ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho il minimo dubbio“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore