Chi l’ha visto: le anticipazioni di stasera mercoledì 26 giugno 2019. Si parlerà del caso di Marco Vannini

Stasera mercoledì 26 giugno 2019 andrà in onda su Rai 3 Chi l'ha visto. Scopriamo insieme quali saranno gli argomenti di oggi: si parlerà di Marco Vannini!

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 8 luglio 2020. Il caso di Marco Vannini

Stasera in prima serata su Rai 3 andrà in onda il programma condotto da Federica Sciarelli dal titolo Chi l’ha visto. Scopriamo insieme quali saranno gli argomenti di oggi. Grande spazio alla morte di Marco Vannini, nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda stasera mercoledì 26 giugno 2019, alle 21.20. Il caso rimane ancora aperto e senza nessuna soluzione. Sarà stato il padre Antonio Ciontoli o è stato il figlio Federico a sparare?

Stasera a Chi l’ha visto si parlerà di Marco Vannini e del caso di Luciana Fantato. Spazio anche alle truffe romantiche

Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si concentrerà sull’interrogatorio del maresciallo Izzo, e, per tre ore, anche della fidanzata di Federico, Viola. A “Chi l’ha visto?” Marina, la mamma di Marco dice: “per me sono tutti colpevoli”. Nella puntata, anche il caso di Luciana Fantato, la moglie di Pierino: è stato trovato un corpo. E’ lei? Continua anche l’inchiesta sulle truffe romantiche. Non solo donne, ma anche uomini ingannati con le foto rubate a pornostar.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore