Chi l’ha visto: anticipazioni e temi di stasera mercoledì 3 luglio 2019. Ancora spazio alle truffe romantiche

Stasera mercoledì 3 luglio 2019 andrà in onda in prima serata una nuova puntata del programma “Chi l'ha visto”. Scopriamo gli argomenti della serata!

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 8 luglio 2020. Il caso di Marco Vannini

Stasera mercoledì 3 luglio 2019 alle 21:20 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata del programma “Chi l’ha visto”, in cui sarà ospite una ragazza tolta dalla propria famiglia e data in affidamento in seguito ad una situazione di abusi, anche se lei ha dichiarato di non averne ricevuti. Si parlerà ancora di bambini scomparsi dalle famiglie, al centro della puntata del programma di Rai 3 condotto come sempre da Federica Sciarelli. Verranno mostrati dei documenti inediti sull’inchiesta “Angeli e demoni” di Reggio Emilia.

I temi della puntata di stasera di Chi l’ha visto.

In studio stasera a Chi l’ha visto nella puntata di oggi 3 luglio 2019 ci saranno come ospiti anche i genitori dell’inchiesta emiliana chiamata “Veleno”. Molte famiglie hanno deciso di contattare Chi l’ha visto? segnalando i problemi e le difficoltà affrontate. Si parlerà ancora di “truffe romantiche”, un argomento tanto discusso quanto controverso, che terrà alta l’attenzione anche nel nuovo appuntamento di stasera. Ci saranno nuove testimonianze in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore