Chi l’ha visto: anticipazioni di oggi 19 giugno 2019. Truffe romantiche, dopo Aiello una nuova testimonianza!

Stasera mercoledì 19 giugno 2019 andrà in onda la nuova puntata di Chi l'ha visto. Si parlerà ancora di truffe romantiche, con varie testimonianze!

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 8 luglio 2020. Il caso di Marco Vannini

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto in onda stasera mercoledì 19 giugno 2019 di parlerà ancora delle cosiddette Truffe romantiche. Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda stasera alle ore 21.20 su Rai 3  si continuerà a parlare di questa tipologia particolare di truffe, che è tornata al centro dell’attenzione mediatica in particolare dopo il caso che ha visto protagonista la showgirl Pamela Prati. Dopo Maurizio Aiello, il cattivo di “Un posto al sole”, un altro attore, anche lui vittima perché si è visto sottrarre le proprie fotografie come esca per raggirare altre donne, parteciperà in diretta.

Chi l’ha visto: stasera si parlerà ancora di truffe romantiche. Dopo Maurizio Aiello ci sarà la testimonianza di un latro attore!

Stasera a Chi l’ha visto ancora testimonianze toccanti di vittime che si sono riconosciute nelle truffe affettive, che hanno creduto al principe azzurro e hanno donato i loro risparmi e ora lo denunciano al programma di Federica Sciarelli. Durante la puntata saranno mostrate anche le immagini dei giovani che hanno seguito i ragazzi dalla maglietta rossa, quella con la scritta Cinema America, aggrediti e picchiati al centro di Roma.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore