Chi l’ha visto anticipazioni di oggi 11 marzo 2020. Focus sul Coronavirus

Stasera mercoledì 11 marzo 2020 andrà in onda Chi l'ha visto. Scopriamo le anticipazioni di oggi. In studio gli aggiornamenti sul Coronavirus.

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 8 luglio 2020. Il caso di Marco Vannini

Stasera mercoledì 11 marzo 2020 a “Chi l’ha visto?” alle 21.20 in diretta con Federica Sciarelli ci sarà una parte dedicata all’emergenza Coronavirus. Il bilancio attuale è di 10.149, di cui 1.004 guariti e 631 morti. Il premier Conte ha firmato il decreto che estende le restrizioni in tutta Italia, che diventa così un’unica grande zona protetta. Prevista la sospensione del campionato di calcio, e la chiusura di tutte le scuole e università da Nord a Sud fino al 3 aprile.

I temi della puntata di stasera mercoledì 11 marzo 2020 di Chi l’ha visto

Chi l’ha visto? nella puntata di stasera mercoledì 11 marzo, alle 21.20, su Rai 3, come sempre, raccoglierà le richieste di aiuto e gli appelli dei familiari degli scomparsi ma in questa situazione di grave emergenza per il Paese, in diretta dagli studi di via Teulada, cercherà anche di dare risposte alle domande dei telespettatori sul Coronavirus, i comportamenti da tenere, le regole da rispettare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore