Chi è Walter Nudo finalista del Grande Fratello Vip 2018. Lui è il vincitore in molti pronostici

Per Walter Nudo, del Grande Fratello Vip 2018, oggi è tempo di dolci messaggi. Scopriamo da parte di chi è la dedica di oggi sul messaggio aereo.

Chi è Walter Nudo del Grande Fratello Vip 2018

Walter Nudo nella puntata di lunedì 3 dicembre 2018 è stato nominato finalista del Grande Fratello Vip 2018 e stasera lunedì 10 dicembre 2018 nella finalissima del Grande Fratello Vip 2018 si contenderà la vittoria finale. Nella semifinale il bel Walter ha ricevuto un messaggio dall’ex moglie Celine Mambour, una lettera d’amore, in cui si legge: “E’ già un po’ di tempo che ti voglio scrivere. Il tempo è un amico prezioso, perché ci aiuta a capire quello che non riusciamo a vedere con gli occhi.

Quello che c’è tra noi è unico, così forte e così profondo che non esistono distanze che possano allontanare i nostri cuori. Ormai non esiste più angolo in questo mondo abbastanza lontano dove tu possa andare senza che io ti trovi, ti raggiunga e baci le tue labbra per ricordarti semplicemente quanto ti amo“.

Chi è Walter Nudo del Grande Fratello Vip 2018

Scopriamo qualche curiosità in più su Walter Nudo. Fidanzato dalla metà degli anni novanta al 2002, senza mai però sposarsi, con la ballerina Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto due figli: Elvis, nato nel 1996, e Martin Carlos, nato nel 1999, anch’essi ballerini di danza classica. Dal 2004 al 2008 ha una relazione con Samuela Sardo, compagna di set in Incantesimo. Nel 2009 si è sposato a Las Vegas, tramite rito civile, con Céline Mambour, una stilista francese.

Walter Nudo è nato a Montréal il 2 giugno 1970, da madre di origine toscana e da padre calabrese, all’età di dieci anni si trasferisce con la famiglia dal Canada a Genova; qui inizia a frequentare dall’età di tredici anni una scuola di Karate Shotokan, di cui divenne cintura nera a diciassette anni; nello stesso anno vince il campionato italiano di Kumite categoria 75 kg.

Nel 1989, dopo essersi diplomato come perito chimico, si trasferisce a vivere in America dove con piccoli lavori saltuari si mantiene agli studi di recitazione all’Acting Class di Los Angeles; per guadagnarsi da vivere lavora come lavapiatti, pizzaiolo, buttafuori e spogliarellista.

Nel 1994, tornato in Italia, studia presso la scuola di recitazione Duse con Francesca De Sapio a Roma. Raggiunta la popolarità come personaggio televisivo nel 1995 con le numerose ospitate al Maurizio Costanzo Show inizia la carriera di attore, cimentandosi poi anche come cantante, e nel 1997 conduce con grande successo il programma televisivo Colpo di Fulmine con Michelle Hunziker.

Trascorre la giovinezza nelle palestre, prima di Karate e poi di pugilato, ottenendo una buona carriera agonistica in entrambi gli sport. Nel 2009, dopo avere partecipato a diverse maratone, si dà alle corse automobilistiche nel Campionato Superstars. Nella sua carriera da pugile ha disputato dieci match nella categoria dei pesi massimi mettendo insieme un record di sette vittorie, un pareggio e due sconfitte; nel 1997 si laurea campione regionale e gli viene offerto di diventare professionista, ma rifiuta decidendo di dedicarsi sempre di più alla carriera artistica.

Protagonista delle fiction Incantesimo e Carabinieri, è stato il vincitore della prima edizione del reality L’isola dei famosi con l’87% di preferenze. Nel 2006 vince ancora “le Olimpiadi dell’Isola” per voto del pubblico come migliore edizione e miglior vincitore fino a quel momento.

Nel 2009 partecipa come pilota automobilistico al campionato CITE cat. 3.0 D. con la BMW in squadra con G. Giudici. Dopo aver vinto il campionato a quattro gare dalla fine della stagione passa al Campionato Superstars, correndo con la JAGUAR XJR e poi con la BMW M3.

Nel 2009 ritorna negli USA e recita nel film Hopeful Notes di Valerio Zanoli dove interpreta, recitando in inglese, il ruolo dell’ingegnere Alex. Per questa interpretazione è premiato al Festival ICFF di Toronto[3] nel giugno 2013.

Nell’aprile del 2011 dopo aver ricevuto un abbraccio invisibile dalla mistica Natuzza Evolo dà alle stampe il suo libro Ho alzato lo sguardo, nel quale racconta la sua vita e il suo rapporto con Dio.

Nel dicembre 2014 partecipa come concorrente VIP al lancio del quiz televisivo di Pupo sul nuovo canale Agon Channel. Dall’11 settembre al 6 novembre 2015 è concorrente del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1. Nel 2015 ha girato una serie televisiva in America, AGENT X, con Sharon Stone come protagonista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore