Chi è Stefano Sala del Grande Fratello Vip 2018!

Stefano Sala si contende al televoto con Benedetta Mazza un posto nella finale del Grande Fratello Vip 2018, in onda oggi 10 dicembre 2018.

stefano_sala-min

Stefano Sala è uno dei principali protagonisti del Grande Fratello Vip 2018. Il bellissimo modello è giunto alla finale di stasera, e si contende al televoto il posto tra i finalisti con Benedetta Mazza, con la quale durante l’esperienza al GF Vip 2018 ha stretto un legame molto forte. Il ragazzo nel corso della sua permanenza nella Casa ha messo in discussione il rapporto con la compagna Dasha Dereviankina.

Dopo la puntata di lunedì 3 dicembre 2018, in particolare durante la nottata seguita alla semifinale del Grande Fratello Vip, il modello si è lasciato andare a una lunga confessione in presenza dei coinquilini Andrea Mainardi e Silvia Provvedi, ed ha dichiarato: “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità. Parliamoci chiaro, guardiamoci negli occhi. Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto… ” .

Stefano spiega ai suoi coinquilini: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire”. Però dichiara: “Ci sono dei dettagli Andrea che… persone che al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa. Dicendo determinate cose automaticamente si è capito che… Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere”.

In particolare, Sala è rimasto colpito dalle parole dei genitori: “Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero. Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe…”.

Chi è Stefano Sala: la sua carriera e la sua vita privata

Stefano Sala è tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 2018’, reality show in onda ogni lunedì a partire dal 24 settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini.

Secondo le anticipazioni e news di Grande Fratello Vip 2018, Stefano Sala è nato nel 1990, ed è originario di Gravedona, in provincia di Como. Fa l’attore, il modello e il fotomodello per diverse campagne pubblicitarie di importanti brand. Come attore, ha recitato in ‘Il bello delle donne… alcuni anni dopo’ e girato un film horror a Los Angeles, ‘P.O.E. – 4 The Black Cat. Per quanto riguarda la sua vita privata, la sua storia più recente è quella con Dayane Mello, relazione durata quattro anni che ha portato anche alla nascita della loro figlia, Sofia, che vive con lui. Prima di entrare nella casa, Sala era fidanzato con una modella ucraina di nome Dasha Dereviankina.

Le esperienze di Stefano Sala in tv

Stefano partecipa per una sfida personale. È esuberante, genuino, ma anche testardo e competitivo. Sentirà molto la mancanza di sua figlia ed è preoccupato di non saper gestire tutte le sue reazioni all’interno della Casa. Ha già partecipato, in qualità di concorrente, a ‘Ballando con le stelle’ e ‘Notti sul ghiaccio’, condotti, entrambi da Milly Carlucci su Rai1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore