Chi è Sarah Altobello concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Tra i concorrenti Isola dei Famosi 2019 c’è sosia di Melanie Trump, Sarah Altobello. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

Chi è Sara Altobello concorrente dell'isola dei famosi 2019

Giovedì 24 gennaio, su Canale 5 debutta la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2019 condotta per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Tra i concorrenti che sbarcheranno in Honduras c’è anche la sosia di Melanie Trump, Sara Altobello. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla vita e carriera di Sara Altobello.

Vita privata e carriera di Sarah Altobello concorrente dell’Isola dei Famosi 2019!

Sarah Altobello è nata a Modugno, in provincia di Bari nel 1988. E’ molto attiva sui social, ha raggiunto una notevole popolarità grazie alla webserie di Lory Del SantoThe Lady” ed Sarah Altobello viene considerata la sosia ufficiale di Melania Trump. In tv ha lavorato come valletta, spaziando da Domenica In a Quelli che il calcio e in Ciao Darwin. Sarah Altobello ha posato anche per un calendario sexy e ha interpretato anche una canzone, dal titolo Influencer, scritta per lei da Valerio Merola.

Oltre a Sarah Altobello, sbarcheranno in Honduras Luca Vismara, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, Riccardo Fogli, Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, Abdelkader Ghezzal. E ancora Youma Diakite, Grecia Colmenares, Aaron Nielsen, Demetra Hampton, Marco Maddaloni e Taylor Mega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore