Chi è Natalia Paragoni, la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Scopriamo insieme tutte le curiosità su carriera e vita privata di Natalia Paragoni, corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez!

Nella puntata d oggi, giovedì 30 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove assisteremo alla scelta di Andrea Zelletta. Quest’ultimo dovrà scegliere tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznańska. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Natalia Paragoni.

La carriera e vita privata di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è nata a Pientedo, in provincia di Sondrio, il 24 dicembre 1997. Si è diplomata al FSC Luigi Clerici e subito ha iniziato a lavorare. Mentre lavorava come estetista viene notata è fatta entrare nel mondo dei fotoromanzi. La stessa Natalia ha dichiarato di aver lasciato la Valtellina per seguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche per distaccarsi dalla chiusura mentale delle sue zone. Allora ha deciso di trasferirsi a Milano, per lavorare nel mondo della moda.

Natalia Paragoni ha lavorato come modella ed è stata anche ombrellina nelle gare di Moto Gp. Natalia Paragoni, oltre alla moda è appassionata di viaggi e delle cose semplici. Natalia Paragoni è approdata a Uomini e donne quando il trono di Ivan Gonzalez era già avviato. Poi, il tronista ha scelto Sonia Pattarino e Natalia ha deciso di corteggiare Andrea Zelletta. Quest’ultimo ha avuto la possibilità di trascorrere qualche giorno in una villa insieme alle due corteggiatrici Natalia e Klaudia, per giungere alla sua scelta finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore