Chi è Marzia Roncacci, la nuova concorrente di Ballando con le stelle 2019

A Ballando con le stelle tra i concorrenti ci sarà anche la giornalista Rai Marzia Roncacci. Scopriamo insieme la sua carriera e vita privata.

Chi è Marzia Roncacci, concorrente di ballando con le stelle 2019

Stasera su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, tra i concorrenti ci sarà anche la giornalista Rai Marzia Roncacci. Scopriamo insieme la sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Marzia Roncacci!

Marzia Roncacci è nata a Roma, si è laureata in Lettere e Filosofia e in Geografia presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha insegnato al liceo ed è docente anche di inglese e dizione in alcuni corsi. Dal 2001, Marzia Roncacci è giornalista professionista. Ha lavorato sia in radio (RDS) che in tv, oltre che in alcuni giornali locali e nazionali. Oltre a condurre in prima persona diverse trasmissione, è autrice di alcuni programmi. In Rai, conduce il programma Tg2 Italia.

Nel corso della sua carriera in Rai, ha lavorato in diverse redazioni, come quella di Costume e Società, Medicina 33, Interni e Esteri del Tg2, Economico-sindacale e a Tg2 Storie. Nel 2013 ha conquistato il premio Personalità Europea come giornalista e nel 2014 il Premio Donne nella comunicazione. Dal 30 marzo 2019 Marzia Roncacci sarà concorrente alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron.

Oltre a Marzia Roncacci, saranno tra i concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio saranno con la maestra di ballo Lucrezia Lando.

E ancora l’attore Angelo Russo, noto come Catarella ne Il Commissario Montalbano, sarà affiancato dalla maerstra Anastasia Kuzmina, l’attore Enrico Lo Verso invece con la maestra Samanta Togni, l’attore Marco Leonardi con Mia Gabusi. E ancora Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo TodaroLasse Matberg con Sara Di Vaira, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore