Chi è Manuel Galiano, corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Scopriamo insieme tutte le curiosità su vita privata e carriera di Manuel Galiano corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne.

Chi è Manuel Galiano, corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Nella puntata d oggi, venerdì 31 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove assisteremo alla scelta di Giulia Cavaglia. Quest’ultima dovrà scegliere tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. Scopriamo insieme tutte le curiosità su vita privata e carriera di Manuel Galiano.

La carriera e vita privata di Manuel Galiano

Manuel Galiano è nato a Savona il 27 gennaio del 1990. Come lui stesso ha raccontato in alcune interviste, proviene da una famiglia umile. Sua madre lavora nella portineria di una scuola superiore e all’età di 14 anni  ha iniziato a lavorare per poter avere una sua indipendenza economica. Appassionato di calcio e riuscito anche a renderlo un lavoro. Si è fatto notare nel calcio savonese, per la precisione militando nel Veloce e nel Legino. Poi nel 2017 è andato negli Stati Uniti per indossare la maglia del Peninsula College a Port Angeles, dove ha anche concluso i suoi studi.

Oltre la passione per il calcio, Manuel Galiano ha anche quella per la musica. Nel 2013 tanto che ha scritto alcune canzoni rap. Infatti, ha pubblicato diversi brani. Nel 2018 Manuel Galiano è stato uno dei tentatori di Temptation Island. Manuel Galiano è arrivato al Trono Classico di Uomini e donne in veste di corteggiatore, scendendo le scale per un appuntamento al buio. Qui si è trovato davanti Angela Nasti e ne è rimasto molto affascinato. Poi conoscendola si è ricreduto ed ha deciso di corteggiare Giulia Cavaglia. Non ci resta che attendere la puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giulia Cavaglia per scoprire chi sceglierà tra Giulio Raselli e Manuel Galiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore