Chi è Lory Del Santo del Grande Fratello Vip 2018!

Lory Del Santo è una attrice e showgirl, nata il 28 settembre 1958 1958 e originaria di Povegliano Veronese. Conosciuta alle cronache per i suoi flirt.

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri

Lory Del Santo prosegue con forza e coraggio il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. L’attrice nelle ultime ore si è lasciata andare ad uno sfogo ed ha spiegato per quale motivo è così importante rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2018. La Del Santo ha rivelato: “Spesso tendo a dimenticare, è l’unica cosa che mi fa sopravvivere. Per me vivere è un privilegio e questo mi basta. Il mio percorso con gli uomini è stato fragrante, bello, piacevole. Eric è stato un grande amore, irripetibile, nessuno è stato come lui ed è nato Conor… ecco una scatola chiusa… non sai che cosa c’è dentro e non la vuoi aprire. Poi ho avuto l’onore e la gioia di avere un altro figlio, Devin.

Sono dell’idea che i figli siano preziosi. Purtroppo ho sofferto due volte questa sottrazione… ma il mio finale è un cuore grande. Niente mi può fermare, finché posso ci sarò per chi mi vuole bene”. La Del Santo è in nomination e difronte alla possibilità di poter uscire dichiara: “Mi dispiacerebbe andar via perché la situazione non è ancora ben calda”.

Momento di commozione per Lory Del Santo condiviso con Walter Nudo.

Pochi giorni fa la showgirl Lory Del Santo ha vissuto un grande momento di commozione nella casa del “Grande Fratello Vip 2018“. Il messaggio ricevuto da Walter Nudo da parte del figlio ha riacceso in Lory Del Santo il ricordo al figlio recentemente scomparso, Loren. Lory è stata molto colpita da tanto amore, che ha rievocato in lei il dolore per la sua perdita, avvenuta solo qualche mese fa.

La showgirl si è lasciata andare ad un lungo sfogo ricordando: “L’idea che qualcuno ti vuole bene è fantastica, che magari ti pensa o comunque che c’è da qualche parte“. Poi la Del Santo ha voluto chiarire: “Piangere un attimo non è una debolezza. Semplicemente è dare valore ai ricordi e a quanto è veramente grande un amore immenso“.

Chi è Lory Del Santo del Grande Fratello Vip 2018.

Lory Del Santo è una attrice e showgirl, nata il 28 settembre 1958 1958 e originaria di Povegliano Veronese. Conosciuta alle cronache rosa per i suoi flirt con alcuni uomini famosi. Dopo aver dichiarato di essere stata ospite del ricco uomo d’affari saudita Adnan Khashoggi nel suo panfilo Nabila e di aver ricevuto da lui un collier di diamanti, ebbe una relazione con il chitarrista Eric Clapton, che le avrebbe dedicato la canzone Lady of Verona. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata di Lory del Santo.

Flirt tra Lory del Santo ed Eric Clapton e morte dei due figli.

Si conobbero nel 1985, durante la tournée italiana di Clapton. Lory del Santo ed Eric Clapton hanno vissuto un’intensa storia d’amore da cui è nato un figlio il 21 agosto 1986, Conor, tragicamente morto il 20 marzo 1991 a New York, cadendo da una finestra al 53º piano di un grattacielo. Dall’unione con il produttore cinematografico Silvio Sardi ha inoltre avuto, nel 1992, il figlio Devin.

Dalla relazione con il produttore cinematografico Silvio Sardi è nato nel 1992, il figlio Devin. Poi dall’unione con un uomo, di cui la del Santo non ha mai voluto rivelare l’identità, è diventata madre nel 1999 di Loren Del Santo. Il ragazzo si è suicidato alcune settimane fa, a 19 anni, a Miami a seguito della lotta contro una grave patologia cerebrale.

“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”, ha rivelato Lory del Santo nel corso di un’intervista a Verissimo. L’attrice e showgirl aveva già firmato per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip  ma dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, aveva deciso rinunciare.

“Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”, ha poi aggiunto Lory del Santo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore