Chi è Lisa Fusco del Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip 2018 avrà inizio tra poche ore, e Lisa Fusco è una delle concorrenti. Scopriamo chi è.

Chi è Lisa Fusco del Grande Fratello Vip 2018

Tra poche ore inizierà la terza edizione del Grande Fratello Vip. Al timone della trasmissione troveremo, come sempre, Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, e stasera conosceremo i concorrenti di quest’edizione del reality. Tra i partecipanti vi è Lisa Fusco. Scopriamo chi è.

Lisa Fusco è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2018: ecco chi è!

Lisa Fusco è una showgirl, attrice e cantante napoletana nata nel 1978. Ha iniziato la sua carriera facendo pianobar, finché non è giunto il successo al livello nazionale, dove è conosciuta come la “soubrettina” (è alta solo 148 cm) e dove si è distinta per le sue spaccate. Lisa Fusco ha partecipato a diversi programmi tv: ha preso parte a Tintoria show, è stata concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2007 ed è, negli ultimi anni, è ospite fissa delle trasmissioni Grand Hotel e Pomeriggio 5.

Lisa Fusco si è sempre distinta per la sua simpatia, ed è molto amata per la sua spontaneità. In un’intervista pubblicata dal sito Tgcom, le è stato chiesto come mai ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Con molta naturalezza, Lisa ha risposto dicendo che non vuole essere ipocrita: il Grande Fratello è una grande vetrina, ed inoltre un po’ di soldi non fanno per niente male! Ed è proprio grazie alla sua naturalezza che Lisa è entrata nel cuore dei telespettatori.

Per chi si aspetta possibili storie d’amore, Lisa avverte tutti: il suo fidanzato è molto geloso, ed ha persino comprato un mini televisore da portare in auto, così può seguire sempre, in ogni momento della giornata, le sue azioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore