Chi è Lasse Matberg, il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle 2019

A ballando con le stelle ci sarà anche l'influencer norvegese Lasse Matberg definito "il vichingo del web". Scopriamo la sua carriera e vita privata.

Chi è Lasse Matberg, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Stasera su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle 2019‘ condotto da Milly Carlucci, tra i concorrenti ci sarà anche l’influencer norvegese Lasse Matberg definito “il vichingo del web”. Scopriamo insieme la sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Lasse Matberg

Lasse Matberg è nato in Norvegia l’11 luglio 1985. Cresciuto a Stavanger, si è laureato in discipline Sportive e Nutrizioniste ed è tenente della Marina Norvegese. Nutre una forte passione per la cucina, trasmessa dalla madre, l’ha portato infatti ad arruolarsi proprio come cuoco.  Nel 2013 ha aperto il profilo su Instagram conquistando rapidamente migliaia di follower diventando un vero e proprio influencer. Dal 30 marzo 2019 Lasse Matberg sarà concorrente alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con la ballerina professionista Sara Di Vaira.

Oltre a Lasse Matberg, saranno tra i concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio saranno con la maestra di ballo Lucrezia Lando.

E ancora l’attore Angelo Russo, noto come Catarella ne Il Commissario Montalbano, sarà affiancato dalla maerstra Anastasia Kuzmina, l’attore Enrico Lo Verso invece con la maestra Samanta Togni, l’attore Marco Leonardi con Mia Gabusi. E ancora Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore