Chi è la Marchesa D’Aragona del Grande Fratello Vip 2018!

Tutte le curiosità sulla opinionista marchesa D'Aragona, tra i concorrenti della Casa più spiata d'Italia nel reality condotto da Ilary Blasi.

Chi è la marchesa D'Aragona del Grande Fratello Vip 2018

Nei dei salotti televisivi si continua a discutere della veridicità del titolo nobiliare di Daniele Del Secco, che secondo il direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti, non sarebbe esistente. Intanto, nel corso dell’ultima puntata del programma “Casa Signorini“, le ultime news sul passato della marchesa sono state fornite da Valeria Marini. La showgirl sarda ha rivelato di aver fatto dei trattamenti di bellezza proprio con Daniela Del Secco D’Aragona: “È successo prima che lei entrasse nel mondo dello spettacolo, eravamo ad una cena e lei mi ha fatto dei trattamenti di bellezza, in particolare alle mani. Lei ha da sempre la passione per la bellezza“, ha spiegato la Marini. Di lei apprezza i modi, decisamente eleganti: “La Marchesa è una bravissima persona. Una persona buona“, ha dichiarato la Marini.

Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta come la marchesa D’Aragona, nasce il 15 dicembre del 1951 a Roma. Specializzata in comunicazioni multimediali e iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti della Lombardia. In qualità di giornalista ha collaborato con “Il Giornale”, “L’Umanità”, “Il Resto del Carlino”, “Il Giorno” e “La Nazione”. Negli anni Novanta, Daniela Del Secco D’Aragona in una televisione locale del Lazio appare  come venditrice di trucchi e creme, sfruttando la propria esperienza di ex estetista. Poi, è stata accanto ad Alessandro Cecchi Paone nella trasmissione di Rete4 “Star 90“, ed ha affiancato il giornalista Cesare Lanza in un talk show su Telelombardia.

Nel 1991 per “Tg2 Pegaso” ha realizzato un programma dedicato ai Fasti Verolani. Poi è stata conduttrice de “Il Caffè della Versiliana” insieme a il giornalista Romano Battaglia. Nel 1992, Daniela Del Secco d’Aragona passa su Canale 5 con “Gente Comune”, per poi portare a teatro i suoi talk show a Forte dei Marmi, Pisa e Firenze.

Nel 2013, ha preso parte a Pechino Express, adventure show in onda su Raidue. Successivamente le viene affidata la rubrica di posta del settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti. Nel 2014, Daniela Del Secco D’Aragona è opinionista de “La vita in diretta”.  Poi è diventata critica di costume a “Torto o ragione – Il verdetto finale“, presentato su Raiuno da Monica Leofreddi. Nello stesso anno esce il suo libro “Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore