Chi è Jonathan Sampaio, concorrente di Ballando con le Stelle 2019!

Tra i concorrenti Ballando con le stelle anche Jonathan Sampaio assieme a suo fratello gemello Kevin. Scopriamo insieme la carriera e la vita privata.

Chi è Kevin Sampaio, concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Oggi, sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, tra i concorrenti ci sarà anche il modello Jonathan Sampaio assieme a suo fratello gemello Kevin. Scopriamo insieme la carriera e la vita privata di Jonathan Sampaio.

La carriera e la vita privata di Jonathan Sampaio

Jonathan Sampaio è nato a Parigi nel 1986. Si è trasferito con la famiglia, a Felgueiras, in Portogallo, all’età di cinque anni. Lavora nel mondo della moda come il fratello Kevin Sampaio. E’ fidanzato con Ana. La coppia condivide molti scatti sui loro profili social, dove appaiono molto innamorati. Ha lavorato per dieci anni a New York come modello. Insieme al fratello Kevin ha fondato un marchio di calzature.  Dal 30 marzo 2019 Jonathan Sampaio sarà concorrente alla quattordicesima edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con la ballerina professionista Lucrezia Lando.

Oltre a Jonathan e Kevin Sampaio, saranno tra i concorrenti della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Angelo Russo con la ballerina professionista Anastasia Kuzmina. 

E ancora Lasse Matberg affiancato dalla maerstra Sara Di Vaira, l’attore Enrico Lo Verso invece con la maestra Samanta Togni, l’attore Marco Leonardi con Mia Gabusi. E ancora Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore