Chi è Guendalina Tavassi di Tale e Quale Show 2018: nella sua esibizione di stasera sarà Irene Grandi!

Guendalina Tavassi: età, carriera, marito, figli e curiosità sull’ex gieffina ed oggi showgirl tornata in tv con Tale e Quale Show 2018.

Chi è Guendalina Tavassi di Tale e Quale Show 2018: la sua esibizione di stasera sarà Loredana Bertè!

Guendalina Tavassi è una delle ex concorrenti del Grande Fratello che è riuscita a conquistarsi un posto nel mondo dello spettacolo. Molto seguita sui social, è tornata in tv con Tale e Quale Show 2018. Nella puntata in onda stasera venerdì 19 ottobre 2018 alle 21.30 su Rai 1, dopo la riuscitissima interpretazione di Loredana Bertè della scorsa settimana, vestirà i panni della bravissima cantante Irene Grandi. Come se la caverà?

Figlia di genitori separati!

Andiamo insieme a scoprire chi è. Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1° gennaio 1986. Figlia di genitori separati, Guendalina è cresciuta con il padre con cui ha un rapporto speciale. Legatissima anche alla madre, la definisce la sua più grande amica. Ha un fratello, nato da entrambi i genitori, e altri fratelli e sorelle nati da altre relazioni del padre.

La partecipazione al Grande Fratello 11!

Guendalina è diventata popolare partecipando al Grande Fratello 11. Successivamente è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi 11 per poi diventare opinionista dei programma di Barbara D’Urso. Con Carlo Conti ha avuto la possibilità di dimostrare il suo talento artistico partecipando a Tale e Quale Show 2018.

Gli amori di Guendalina al centro del gossip!

Il primo amore di Guendalina Tavassi è stato Remo Nicolini dal quale ha avuto la sua prima figlia, Gaia. La loro storia è stata a lungo al centro del gossip durante la partecipazione di Guenda al Grande Fratello. La serenità sentimentale, però, la Tavassi l’ha raggiunta con Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano che ha sposato nel 2013 e da cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore. Così raccontò nel 2013 ai microfoni di ‘Visto’: “L’ho conosciuto mentre andavamo a Napoli per lavoro e per cercare di ricucire, dopo l’ennesima lite, con un tipo che frequentavo da un po’ di tempo.

Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempo. Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l’uomo da amare per la vita”!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore